Telegram: il 10 luglio la token sale della sua criptovaluta

0
61

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Inizia il 10 luglio la possibilità di acquistare la criptovaluta di Telegram

Se stavate aspettando l’annuncio della criptovaluta di Facebook, Telegram ha battuto tutti sul tempo. Infatti, la piattaforma Liquid ha annunciato qualche ora fa che, dal 10 luglio, è possibile acquistare i token di Telegram, Gram.

Questa prima fase di acquisto avverrà in esclusiva su Liquid, però non sarà disponibile per chi risiede negli Stati Uniti, in Giappone e in alcuni altri Paesi. Inoltre, sono stati rivelati anche alcuni dettagli di TON, la piattaforma blockchain della società di messaggistica russa, di cui si può scaricare il whitepaper in pdf.

Come acquistare il token

Per acquistare i token bisogna iscriversi a Liquid perché serve un account. Poi serve verificare la propria identità, depositare fondi in dollari americani (USD) o in USD Coin (USDC) e accedere alla pagina della token sale alle ore 8:00 UTC del 10 luglio prossimo.

Invece, il lancio di TON e di Gram dovrebbe avvenire il 31 ottobre 2019. La fase di consegna dei token avverrà in quattro tranche con pari quantità, ogni 3 mesi una dall’altra, in 18 mesi complessivi.

Infine, Liquid ha dato il via ad una campagna che dà la possibilità agli iscritti di guadagnare token Gram invitando altre persone a registrarsi.

Attraverso questo programma di referral, si può guadagnare l’equivalente di 10 dollari in token Gram, fino ad un massimo di 50 dollari, però bisogna che chi effettua l’acquisto dopo aver cliccato sul link referral acquisti token Gram per almeno 100 dollari.

Gram Asia, con cui Liquid ha sottoscritto questo accordo che permette di lanciare questa prevendita, è un’organizzazione coreana.

Il CEO di Liquid, Kayamori, ha dichiarato: “Una token sale è stata sempre pianificata per la finestra tra il lancio della testnet e il lancio della mainnet. Volevano lavorare con un exchange regolamentato per vedere come va, prima che venga listato in ottobre. Telegram ha già un ecosistema, con sviluppatori, primi acquirenti di token e TON venture. Basandosi sulle discussioni all’interno di queste comunità, Gram Asia ha fatto il suo passo avanti per procedere con questa vendita pubblica”.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui