Fotografie svelano Google Pixel 4a XL?

0
93

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Ce ne eravamo quasi dimenticati, ma non è ancora detta l’ultima parola sul Pixel 4a XL

L’indiscrezione arriva direttamente da un sito vietnamita e riguarda il Google Pixel 4a, ma non soltanto.

In attesa della presentazione ufficiale (che dovrebbe essere il 3 giugno), questo sito è entrato in possesso di alcune fotografie. Le foto si presume che siano state scattate al prossimo Google Pixel 4a in una scatola dentro una fabbrica locale. Oltretutto questo dettaglio conferma un’altra indiscrezioni che circolava mesi fa, secondo cui Google avesse scelto di produrre il Pixel in Vietnam.

Fotografie svelano Google Pixel 4a XL?

Le foto pubblicate mostrano Google Pixel 4a nella variante nera e nella confezione di vendita. Per, la novità è che spunta anche una variante bianca che sembra più grande e che ha due sensori fotografici posteriori. Dettagli che fanno pensare al fratello maggiore Google Pixel 4a XL.

Fotografie svelano Google Pixel 4a XL?

A questo punto, le fotografie rimescolano molto le carte. Se è vero che sembrano fotografie che svelano i due modelli, è anche vero che potrebbe trattarsi di un semplice prototipo poi superato. Tuttavia, noi ci sentiamo di sposare la tesi che si aspetta la presentazione sia del 4a sia del 4a XL. Le voci sul Pixel 4a XL circolavano già mesi fa e parlavano di una presentazione che sarebbe dovuta avvenire già tempo fa, ma che poi fosse stata rinviata. Inoltre, erano circolate anche delle fotografie su eBay che ritraevano la back cover posteriore e l’alloggiamento della batteria di un presunto modello riconducibile appunto al 4a XL. Speriamo che sia la volta buona che Google decida di presentare ufficialmente anche la variante più grande del prossimo 4a, se è vero che molti indizi fanno una prova.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale e, di conseguenza, la disponibilità sul Google Store visto che, in realtà, sappiamo davvero tutto del prossimo Pixel 4a di Google.

Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui