Stasera l’evento Apple: cosa aspettarsi?

Secondo voci insistenti, stasera sarà il turno di Apple Watch e non solo

Si è scomodata perfino Bloomberg per dare qualche indizio in più in merito a Time Flies, come è stata pubblicizzata la serata di oggi da Apple.

Secondo un nuovo rapporto di Mark Gurman, l’evento odierno vedrà l’attenzione focalizzarsi sui nuovi modelli di Apple Watch Series 6 e iPad Air. Sembra ormai certo che Apple, causa ritardi legati all’emergenza COVID, non sia ancora pronta per presentare il tanto atteso iPhone 12 che dovrebbe, quindi, vedere ad ottobre.

Perciò, la fonte ha precisato l’indiscrezione, sottolineando come Apple sia prossima a presentare:

  • Apple Watch Series 6 da 40 mm e 44 mm con monitoraggio dell’ossigeno nel sangue (SpO2);
  • il nuovo modello di Apple Watch di fascia bassa;
  • Un iPad Air con un design a tutto schermo simile ai recenti modelli di iPad Pro;
  • Servizi Apple One in abbonamento;

Inoltre, è lecito attendersi entro novembre anche i nuovi modelli di Mac Apple Silicon, però è molto improbabile che siano presentati stasera.

Se avevi letto indiscrezioni in merito al dispositivo AirTag (quello che dovrebbe farti trovare oggetti smarriti per casa, tipo le chiavi o altro) e ad AirPods Studio, secondo la fonte non li vedremo stasera.

Però, bisogna sottolineare come questo ultima informazione sia opposta a quanto detto dal ben noto Prosser che, ieri, in un tweet ha pubblicato l’ immagine reale del nuovo accessorio AirTag ed il messaggio “See you tomorrow, a voler ribadire che lo vedremo stasera. Vedremo chi ha ragione, alla fine, tra le due fonti, ognuna delle quali sostiene di essere ben informata e di essere sicura di quanto affermato. In ogni caso, ricordiamo che l’accessorio AirTag è atteso da lungo tempo, già se ne parlava in prossimità della presentazione di iPhone 11. Quindi se ne parla da almeno un anno.

Secondo te cosa vedremo stasera all’evento dell’azienda di Cupertino? Pensi che vedremo iPhone 12 o credi anche tu che lo vedremo ad ottobre?

Stasera l’evento Apple cosa aspettarsi

Fonte

https://www.feedelissimo.com è un sito che pubblicizza i nostri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here