Ci sono novità nel listino tariffario dell’operatore di origine austriaca
L’operatore virtuale di origine austriaca Spusu che abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi mesi, da quando è sbarcato anche in Italia, lancia delle nuove offerte.
Intanto, va in pensione anticipata la tariffa denominata Spusu L-una, però al suo posto arrivano ben tre tariffe diverse che adesso ti facciamo conoscere.
Le tre nuove tariffe Spusu
Entrano a listino le tre nuove offerte denominate Spusu 1, Spusu 2 e Spusu 50. Il loro costo parte da 3,99 euro fino ad arrivare a 5,99 euro al mese. Nel dettaglio, ecco le loro caratteristiche diverse:
- Spusu 1 include 100 minuti di chiamate verso i numeri nazionali, 100 SMS verso i numeri nazionali e 2 GB di traffico dati, a 3,99 euro al mese;
- Tariffa Spusu 2 comprende 100 minuti di telefonate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese;
- Spusu 50 include 2.000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 50 GB di traffico Internet.
Inoltre, è bene precisare che le tre offerte comprendono l’opzione denominata Riserva Dati. Questa consente di accumulare il traffico che non è stato utilizzato fino a raggiungere la soglia prevista per ogni singola offerta.
E i minuti inclusi nelle offerte possono essere utilizzati per chiamare qualsiasi Paese dentro l’Unione Europea.
Oltre a questo, l’operatore virtuale presenta pure la sua prima tariffa a consumo denominata Mini. La tariffa prevede GB in regalo dopo la prima ricarica e un costo di 4 centesimi di euro al minuto o ad ogni SMS inviato, oltre a 4 euro per ogni GB di traffico dati. E’ richiesta, poi, una ricarica iniziale del valore di 20 euro. Infine, il cliente riceve in regalo 3 GB di traffico dati dopo la prima ricarica. Anche per questa tariffa valgono le chiamate dentro l’UE alle stesse condizioni.
Sono disponibili tutte le informazioni sul sito ufficiale a questo link. Se hai già provato questo operatore, facci sapere la tua esperienza con un commento all’articolo.