Spusu: nuove tariffe mobili da 3,99 euro

0
142
Spusu nuove tariffe mobili da 3,99 euro

♥Puoi seguirci anche su Google News, selezionandoci tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o dal canale Telegram o ascoltando i podcast sul canale YouTube.Se vuoi ricevere coupon e offerte, entra nel canale Telegram OffertebyWT, disponibile anche come Pagina Facebook.

Ci sono novità nel listino tariffario dell’operatore di origine austriaca

L’operatore virtuale di origine austriaca Spusu che abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi mesi, da quando è sbarcato anche in Italia, lancia delle nuove offerte.

Intanto, va in pensione anticipata la tariffa denominata Spusu L-una, però al suo posto arrivano ben tre tariffe diverse che adesso ti facciamo conoscere.

Le tre nuove tariffe Spusu

Entrano a listino le tre nuove offerte denominate Spusu 1Spusu 2 e Spusu 50. Il loro costo parte da 3,99 euro fino ad arrivare a 5,99 euro al mese. Nel dettaglio, ecco le loro caratteristiche diverse:

  • Spusu 1 include 100 minuti di chiamate verso i numeri nazionali, 100 SMS verso i numeri nazionali e 2 GB di traffico dati, a 3,99 euro al mese;
  • Tariffa Spusu 2 comprende 100 minuti di telefonate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese;
  • Spusu 50 include 2.000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 50 GB di traffico Internet.

Inoltre, è bene precisare che le tre offerte comprendono l’opzione denominata Riserva Dati. Questa consente di accumulare il traffico che non è stato utilizzato fino a raggiungere la soglia prevista per ogni singola offerta.

E i minuti inclusi nelle offerte possono essere utilizzati per chiamare qualsiasi Paese dentro l’Unione Europea.

Oltre a questo, l’operatore virtuale presenta pure la sua prima tariffa a consumo denominata Mini. La tariffa prevede GB in regalo dopo la prima ricarica e un costo di 4 centesimi di euro al minuto o ad ogni SMS inviato, oltre a 4 euro per ogni GB di traffico dati. E’ richiesta, poi, una ricarica iniziale del valore di 20 euro. Infine, il cliente riceve in regalo 3 GB di traffico dati dopo la prima ricarica. Anche per questa tariffa valgono le chiamate dentro l’UE alle stesse condizioni.

Sono disponibili tutte le informazioni sul sito ufficiale a questo link. Se hai già provato questo operatore, facci sapere la tua esperienza con un commento all’articolo.

Spusu nuove tariffe mobili da 3,99 euro

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui