SplitYou, l’app che risolve ogni tua necessità

SplitYou, l'app che risolve ogni tua necessità

Scopriamo SplitYou, un’app che è molto più utile di quello che sembra.

Se vuoi scoprire un’app davvero utile, compatibile sia con smartphone Android che con iOS, non puoi non considerare SplitYou. Di che si tratta? In estrema sintesi potrei dirti che SplitYou è quello che vuoi TU, come lo vuoi TU, dove vuoi TU e quando vuoi TU!  Non ci stai capendo nulla? D’accordo, spiego meglio e vedrai che non è semplicemente una frase ad effetto.

Conosciamo meglio SplitYou

SplitYou è un’app italiana a cui si può registrare qualunque tipo di utente, sia una persona, sia un’azienda sia un ente privato o pubblico o associazione. Una volta avvenuta la registrazione, l’utente ha la possibilità di assumere tre potenziali ruoli: Viewer (utente fruitore), Provider (utente fornitore) e Beneficiary (utente beneficiario). In sostanza, l’app è l’incrocio perfetto tra domanda e offerta, cioè tra chi ha qualcosa da offrire (consulenze, prodotti eccetera) e chi ne ha bisogno. Se ci pensi, il concetto è come facile da sembrare ovvio, eppure mancava un’app in grado di far convergere queste due distinte esigenze.

Scopri come eliminare l’errore presente su Windows 10.

Inoltre, l’utente, è riconoscibile tramite il proprio profilo al quale è associato un FEEDBACK parametrico che ne misura la competenza, la qualità dei contenuti forniti e l’affidabilità. Giusto per fare in modo che non si registri un incompetente e che offra qualcosa di sbagliato o di non conforme. Nella fattispecie, se ci si registra in Modalità Viewer, l’utente  può commissionare un compito a chiunque si trovi nella zona di interesse.

SplitYou, l'app che risolve ogni tua necessità

Cerca le offerte migliori su Amazon.

Se ci si registra in Modalità Provider ci si offre al mercato, dando la propria disponibilità a chi vuole  commissionarci un compito nell’area di interesse. Ad esempio, se io sono un albergo posso registrarmi all’app per entrare in contatto con chi cerca alloggio nella mia zona.

Scopri le app per la sicurezza che non devi perdere.

Capisci che in questo modo si apre davvero a mille utilizzi questa fantastica app. Un altro esempio? Se io lavoro come informatico, posso registrarmi ed essere contattato da chi, nella mia zona, sta cercando aiuto per supporto informatico. Hai capito la grande utilità di questa applicazione? Un incontro perfetto tra domanda e offerta. A questo punto non ti resta che correre al link qui sotto e scaricarla per poterla sfruttare al meglio.

Aggiornamento del 4/02/2022: sembra che per la versione per Android sia stata ritirata da Play Store.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

SplitYou ti apre un mondo di soluzioni

Articolo precedenteCome mettere in DFU il proprio iPhone e iPad
Articolo successivoCome inviare messaggi anonimi su Whatsapp
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui