Le sorprese di Google? Pixel pieghevole e non solo

0
53
Sorprese Google Pixel

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Se abbiamo atteso per mesi il Pixel 4a, sembra che Google abbia in cantiere alcune sorprese succose

E’ appena stato presentato il Pixel 4a, dopo decine di rinvii, però sembra che Google non abbia ancora svuotato il cilindro.

Infatti, i colleghi di 9to5Google hanno scavato in mezzo ai documenti interni di Android, facendo delle scoperte inattese.

Infatti, in uno di questi documenti hanno scoperto che Google è già al lavoro addirittura su quattro dispositivi. I nomi in codice sono barbette, ravenoriole e passport. Cerchiamo di svelarli.

I progetti futuri di Google

Il modello che ha il nome in codice Barbette sappiamo che, in realtà, sarà per noi il Google Pixel 5a, la cui uscita è prevista (salvo rinvii) per il Q2 del 2021.

Invece, i codici Raven e Oriole nascondono le sembianze dei futuri Pixel 6 e Pixel 6 XL, ma qui manca parecchio tempo.

Il codice Passport invece dovrebbe essere la sorpresa, giacché dovrebbe essere il primo dispositivo pieghevole di Google.

Chissà se sarà una soluzione tecnica stile Samsung Galaxy Fold o, piuttosto, un modello tipo il Microsoft Surface Duo. Poi bisogna vedere se la tempistica verrà rispettata, abbiamo già visto tanti e troppi rinvii solo per il modello Pixel 4a che non abbiamo nessuna certezza in merito all’attuazione del crono-programma di Google  per i suoi smartphone.

Ma non è tutto, perché tra i vari documenti, il blog ha scoperto anche la data prevista per la presentazione dei Pixel 5 e Pixel 4a 5G.

I due smartphone saranno svelati l’8 ottobre prossimo, anche se sembra che non verranno commercializzati in Italia, purtroppo. Speriamo che su questo Google cambi idea.

Ad ogni modo, la data era apparsa su una pagina nel blog ufficiale Google francese, però è stata rimossa quasi subito. La cosa ci sembra davvero una conferma sulla veridicità dell’informazione. Quindi, ora non ci resta che attendere l’arrivo del 8 ottobre. Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi futuri che riguardano la gamma Pixel.

Novità Google: Pixel pieghevole?

Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui