Se avete in mano un iPhone o iPad, vi facciamo conoscere alcune app e alcuni siti in cui è possibile trovare e scaricare bellissimi sfondi
Anche se iPhone è un ottimo smartphone, spesso ci si annoia guardando sempre lo stesso sfondo sul display. Probabilmente vorreste modificare lo sfondo del display, ma non sapete quale sito di sfondi o quale applicazione scegliere. Bene, in questa guida ve ne facciamo conoscere davvero tanti, tutti gratis e di ottima qualità, dopo averli provati prima su XR. Siete pronti? Via!
I migliori siti per scaricare sfondi
Iniziamo con una selezioni di siti da cui è possibile scaricare tutti gli sfondi disponibili.
Unsplash
Questo sito offre gratis bellissimi sfondi per iPhone, iPad e Mac. Unsplash è quello che fa per voi. Ogni giorno troverete wallpapers in alta risoluzione.
Poolga
Poolga è differente dai soliti siti con paesaggi, colline eccetera, perchè vi fa conoscere sfondi di opere di veri artisti.
Per scaricarli andare sull’anteprima, scegliere il modello di iPhone, tenere premuto sull’immagine o tasto destro del mouse e cliccate su “Salva immagine”.
iLikeWallpaper
iLikeWallpaper offre tantissimi sfondi iPhone di tutti i tipi.
Anche qui, bisogna scegliere il modello di iPhone, selezionare “More” e cercare los fondo che preferite.
Poi basta cliccare sull’anteprima e su “Salva immagine”.
1WallpaperFactory
1WallpaperFactory è un’altra valida alternativa. Cercate lo sfondo che fa per voi, cliccate sulla anteprima e su “Download this“.
Papers.co
Papers.co vi fa conoscere sfondi in stile minimale, gli sfondi del giorno, della settimana eccetera.
Le migliori app di sfondi per iPhone
Vellum
Se i siti non vi bastano, ecco le applicazioni. Iniziamo con Vellum, ovviamente la trovate su App Store. Altre informazioni si trovano sulla pagina ufficiale a questo link.
Sfondi per me
Oppure guardate Sfondi per me, con sfondi di tutti i gusti, tipi e colori.
Sfondi fantastici HD
Sfondi fantastici HD offre bellissimi sfondi in alta risoluzione.