Sfida gli amici con queste applicazioni imperdibili

0
146
Sfida gli amici con queste applicazioni imperdibili

Se sei in vacanza ti consigliamo alcune applicazioni con cui sfidare amici in partite mozzafiato

Sui vari store online sono presenti molte applicazioni che, magari se sei in vacanza, possono essere davvero utili. Anche perché hanno la modalità multi player che consente di confrontarsi direttamente con un’altra persona. Ecco la nostra selezione delle migliori applicazioni con cui divertirsi in compagnia.

Sfida amici o avversari con queste applicazioni

Nuovo QuizDuello

Se la tua passione sono i quiz, ti consigliamo questa applicazione che è stata recentemente rinnovata con la nuova modalità denominata Arena. Infatti, se fino a prima ci si poteva sfidare solamente contro un’altra persona, con la modalità Arena ogni giorno si svolgono veri tornei su argomenti stabiliti dall’app, per una durata di 24 ore. Ogni utente può scalare la classifica a vincere premi. Puoi partecipare all’Arena con un biglietto di ingresso che puoi ottenere guardando un video pubblicitario o acquistandolo dallo store. Inoltre, durante la sfida si può anche chattare con l’avversario, funzione utile per instaurare un’amicizia. È possibile giocare in 14 lingue diverse. L’app è disponibile, gratis, sia per Android sia per iOS.

Ruzzle Free

Lo scopo di questa app è sfidare l’avversario cercando di trovare il maggior numero possibile di parole dentro un riquadro di sedici lettere. Ogni partita è formata da tre round, ma non c’è nessun limite di tempo. Bisogna ottenere il punteggio massimo per vincere. Si può sfidare un avversario sconosciuto, oppure un amico da un social network. Dopo il terzo livello si può accedere alla sezione Tornei. Dal quarto livello si accede alla modalità Gioco di squadra, sfidando avversari scelti dall’app. Disponibile, gratis, per Android e iOS.

Sfida gli amici con queste applicazioni imperdibili

L’impiccato

Tra le applicazioni proposte, questa non ha bisogno di presentazioni perché è un gioco che moltissimi ragazzi conoscono. Bisogna riuscire ad indovinare una parola eliminando via via le lettere sbagliate, in sei tentativi complessivi. Se in sei tentativi non si indovina la parola, arriva l’impiccagione. Ci sono due modalità diverse: in una è l’applicazione a dare la parola da indovinare; l’altra lascia all’utente la scelta della parola. Sì può scegliere anche una parola tra otto lingue diverse, oltre l’italiano. L’applicazione è disponibile per Android e iOS senza costi.

Uno&Friends

Gioco di carte adatto anche ai bambini. Bisogna essere il più veloce a scartare per primo tutte le carte che hai in mano, abbassando quella con lo stesso colore o con lo stesso numero inciso sulla carta. Poi ci sono delle carte speciali con cui danneggiare l’avversario, o le carte Jolly che aiutano chi le ha in mano. SÌ può scegliere di giocare con altre tre persone, oppure con gli amici del proprio account social. L’applicazione è gratis sia per Android sia per iOS.

Segui WhatsTech su: Google News (mettilo tra i preferiti cliccando ✩); canale Telegram; canale YouTube. Leggilo su un RSS Reader, inserendo il feed whatstech.it/feed. Canale Telegram per risparmiare.

Credo che un giorno senza leggere o senza scrivere sia un giorno perso. Sono essenzialmente un brontolone da tempo immemorabile. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, piuttosto scrivo. Continuo a credere che l'ironia sia l'arma migliore in ogni situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui