Il secondo episodio de Il Trono di Spade

Il secondo episodio de Il Trono di Spade

Scopriamo dove vedere la seconda puntata e il riassunto della trama

Tutti gli appassionati sanno che è tornato la programmazione de Il Trono di Spade con la stagione finale. La seconda puntata era in onda la scorsa notte, sul canale Sky alle 3:15. Oppure si può vedere in streaming sui canali NOW TV e Sky On Demand. 

Inoltre, è possibile vedere la replica stasera alle 22.15. Invece, il secondo episodio de Il Trono di Spade lo vedrete lunedì 29 alle 21.15.

Scopriamo la seconda puntata con il riassunto della trama di Game Of Thrones 8×02 streaming.

Il riassunto de Il Trono di Spade 8 stagione 1 puntata

Jon e Daenerys sono arrivati a Grande Inverno ma sono sorvegliati dagli abitanti del Nord, perchè molti dei Lord non si fidano della nuova Regina né dell’aiuto dei Lannister. 

Ma il primo episodio ha visto finalmente l’incontro tra Jon e i suoi fratelli Bran e Arya. 

E non è tutto perchè  Jon incontra anche un suo vecchio amico, Sam. 

Poi Tarly viene a sapere che Daenerys ha ucciso sia suo padre che suo fratello e decide di rivelare a Jon la sua vera identità, convincendolo a riprendersi la corona. alla fine dell’episodio Tormund e i Guardiani della Notte scoprono un preoccupante messaggio del leader degli Estranei e Jaime Lannister arriva a Winterfell.

Il riassunto del secondo episodio 

Il secondo episodio de Il Trono di Spade 8 vede la preparazione alla battaglia con l’esercito dei morti. 

Daenerys e Sansa sembrano diffidenti verso Jaime, ma Brienne interviene a favore di Jaime. Sansa, fidandosi di lei, decide di accettare il suo aiuto. Jaime però ha con sé brutte notizie e informa la Regina che Cersei vuole dirigere le flotte dei Greyjoy contro di lei e i suoi alleati. 

Così, seguendo il consiglio di Jorah, Targaryen cerca di trovare un accordo con Sansa ma divergono irrimediabilmente sul destino futuro del Nord.

Nel frattempo, a Winterfell tornano anche Theon, Edd, Tormund e Beric che comunicano il prossimo arrivo degli Estranei. Così gli Stark e i loro alleati decidono di colpire il Re della Notte, utilizzando Bran come esca.

Il finale di Game of Thrones 8×02 streaming ci parla della notte prima della battaglia con l’esercito di non morti. Jon, Samwell e Edd ricordano quando si sono incontrati. Tyrion, Jaime, Davos, Brienne, Podrick e Tormund bevono insieme. Jaime nomina cavaliere Brienne. Arya parla con il Mastino e poi fa l’amore con Gendry.

E Jon rivela il suo vero nome a Daenerys, così lei capisce che Jon è l’erede al Trono. A quel punto, però, arrivano gli Estranei.

Il secondo episodio de Il Trono di Spade

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui