Cerca i migliori podcast del mondo con l’app Entale

Scopri i migliori podcast del mondo con Entale

Sei alla ricerca di nuovi podcast, ma non sai come fare? Affidati a questa app gratuita che ti aiuta nella ricerca

Se desideri cercare nuovi podcast, magari anche in lingue diverse dall’italiano, la ricerca può essere lunga e, forse, noiosa. Ecco che questa applicazione, Entale Interactive Podcast App, permette di soddisfare la tua ricerca, semplificandola molto. Infatti, Entale, ti permette ti cercare non solo nuovi podcast, ma anche i migliori podcast sulla base di specifici argomenti. Vediamo nel dettaglio le sue specifiche.

Come trovare i migliori podcast con l’app Entale

L’app di Entale consente di andare oltre le ricerche generiche che sarebbero troppo dispendiose e laboriose. Infatti, l’app svolge le ricerche basandosi sulle preferenze che l’utente ha dimostrato fin qui, durante l’utilizzo dell’applicazione stessa.

Se già nella fase di ricerca Entale è differente da applicazioni similari, a rendere davvero efficiente questa app è la fase di riproduzione. Questo perchè può contare su un algoritmo di apprendimento automatico che va prelevare da varie fonti alcune immagini che rispecchiano gli argomenti e il contesto del podcast che l’utente ha selezionato. In questo modo, la fase di ascolto viene arricchita visivamente da immagini davvero belle e interessanti. Non mi risulta che, fino ad oggi, altre app dedicate ai podcast abbiano pensate di proporre la stessa formula innovativa.

Questo mix innovativo fa di Entale un’applicazione davvero consigliata e differente da tutto quanto puoi trovare nel mondo dei podcast.

Scopri i migliori podcast del mondo con Entale

Come provare l’app di Entale

Puoi scaricare l’app di Entale dal link riportato di seguito. Però, non è disponibile per il mondo Android, ma solamente per iOS. Quindi, puoi scaricarla da App Store se hai iPhone e iPad. L’applicazione è gratuita e non contiene nemmeno acquisti in-app. Una volta che l’avrai provata, vedrai che la ricerca di podcast sarà molto più semplice e meno lunga, grazie all’app di Entale.

Se cerchi ulteriori informazioni a proposito di Entale Interactive Podcast App le trovi sul sito ufficiale a questo link. Con l’occasione ti ricordo che trovi podcast anche nel nostro canale YouTube.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul canale Telegram o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Cerca podcast con l'app Entale

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui