Samsung rilascia la prima beta di One UI 3.0 per S20

0
58
Samsung rilascia la prima beta di One UI 3.0 per S20

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Ieri la stessa azienda ha comunicato il rilascio della prima beta della sua One UI 3.0

Ieri Samsung stessa ha comunicato di aver avviato il rilascio della prima beta per la sua One UI 3.0, la sua personalizzazione di Android. La versione si basa su Android 11 ed è la prima beta pubblica.

Quindi, Samsung ha comunicato il rilascio della prima versione stabile per la serie S dei suoi smartphone Galaxy. Se cerchi il comunicato, lo trovi anche dentro l’app Samsung Members nella sezione “Beta notices”.

Cosa porta Samsung One UI 3.0

Questa prima beta pubblica porta il codice di ZTJ3 e dovrebbe integrare molte novità. Ad esempio, riceve un design completamente rinnovato e più attuale, con nuove icone, viene migliorata anche l’ organizzazione del pannello delle notifiche, inoltre le animazioni diventano più fluide e naturali.

Samsung rilascia la prima beta di One UI 3.0 per S20

La versione è stata sviluppata anche per adattarla a tutte le differenti risoluzioni che hanno i vari dispositivi Samsung, in modo da offrire all’utente un’esperienza utente finalmente completa.

Anche Calendario e Promemoria sono state migliorate, oltre a Benessere digitale e controlli parentali. Non è tutto, perchè Routine Bixby riceve nuove possibilità tra cui un orario di inizio specifico, la disconnessione di un dispositivo Bluetooth o di una rete Wi-Fi, una telefonata ricevuta da un determinato numero, ad esempio, e altre funzioni.

Il rilascio della prima beta pubblica è partito dalla Corea del Sud, però nei prossimi giorni raggiungerà anche altri paesi. Non sappiamo con esattezza quando la prima beta della One Ui 3.0 sarà disponibile in Italia.

Se ti interessa provare questa prima versione pubblica, puoi farlo con qualche semplice passaggio. Infatti, basta creare un account Samsung, se ancora non ce l’hai, e poi scaricare l’applicazione Samsung Members. Quando sarà disponibile la beta pubblica anche per il nostro paese, riceverai una notifica direttamente dall’applicazione e potrai procedere con il download della versione per il tuo Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra.

Fonte VIA

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui