Samsung Galaxy S23: sappiamo già anche il prezzo

Samsung Galaxy S23: sappiamo già anche il prezzo

Conosciamo quale sarà il prezzo della nuova serie Samsung Galaxy S23

Si avvicina velocemente il traguardo del 1 febbraio 2023, data in cui Samsung svelerà l’evento Samsung Galaxy Unpacked, durante il quale Samsung svelerà i suoi nuovi smartphone top di gamma per il 2023. Quindi, vedremo la nuova serie Samsung Galaxy S23. Comunque, mentre attendiamo la presentazione ufficiale, stanno uscendo vari dettagli ufficiosi, ad esempio oggi un leak ha anticipato i prezzi degli smartphone della serie Galaxy S23. Ed è una brutta notizia per chi pensa di risparmiare, rispetto al Galaxy S22.

Rumor svela il prezzo del Samsung Galaxy S23

Il popolare leaker RGCloudS ha spifferato il prezzo del prossimo Samsung Galaxy S23. Infatti, sembra che il Galaxy S23 costerà 799 Dollari nel modello base, quello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Mentre il modello con 256 GB di memoria vedrà il prezzo salire fino a 849 Dollari sul mercato statunitense. Considerando che in Italia l’IVA viaggia al 22%, è lecito attendersi un prezzo ancora più alto. Per il mercato americano significa un aumento di circa 50 Dollari rispetto al modello base di Samsung Galaxy S22.

Leggi la recensione sull’accessorio perfetto per ricaricare lo smartwatch Samsung.

Invece, il Samsung Galaxy S23+ costerà 999 Dollari nel modello base, con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Mentre la variante da 256 GB di memoria, toccherà la soglia di 1.049 Dollari. Anche in questo caso si traduce in un aumento del prezzo.  Anche se sembra che il Samsung Galaxy S23+ avrà la compatibilità con il Wi-Fi 7, rispetto al modello base.

Leggi anche l’articolo su 10 accessori essenziali per il tuo Samsung Galaxy.

Il Samsung Galaxy S22 Ultra

Infine, il top di gamma della serie sarà ancora il Samsung Galaxy S23 Ultra il cui prezzo salirà a 1.249 Dollari per il modello base, con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Sembra che questo modello sarà disponibile anche nelle due versioni con RAM da 12 GB e memoria da 512 GB o da 1 TB: queste due versioni avranno prezzi, rispettivamente, di 1.349 e 1.499 Dollari.

Tuttavia, come già accaduto negli anni scorsi, è lecito attendersi qualche bonus presente sul sito ufficiale Samsung nei giorni successivi alla presentazione, per chi acquisterà la nuova serie dal sito. Perciò, ricorda di controllare il sito ufficiale Samsung dal 1 febbraio 2023 per non perdere eventuali promozioni sul nuovo Samsung Galaxy S23.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui