Arrivano allo scoperto nuove immagini ufficiose del prossimo Samsung Galaxy S20
Manca poco all’appuntamento dell’11 febbraio che svelerà i nuovi Samsung Galaxy S20. Intanto spuntano alcune interessanti immagini che ci fanno conoscere i tre colori del nuovo modello e anche le cover originali.
Nuovi render e cover per i Samsung Galaxy S20
Il modello più piccolo sarà il Samsung Galaxy S20, che sarà commercializzato nelle tre colorazioni solite, cioè in rosa (Cloud Pink), in azzurro (Cloud Blue) e in grigio (Cosmic Grey). Eccolo qui:
Però, la novità vera riguarda le cover originali che potete ammirare qui sotto:
Queste custodie dovrebbero essere quelle del Samsung Galaxy S20 Plus e della versione Ultra e sarebbero una LED View Cover, la Clear View Cover e una nuova custodia provvista di stand (Protective Standing Cover).
Altri dettagli
Inoltre, non stanno circolando solamente nuove fotografie, ma anche altri dettagli. Il blogger Max Weinbach su Twitter ipotizza che S20 Ultra avrà una innovativa tecnologia “Nano Binning” per gli scatti con condizioni di luce difficili. Oltre a parlare della curvatura degli schermi, che su S20 sarebbe minima, a differenza di S20+ e S20 Ultra, che avrebbero il raggio più accentuato.
The Galaxy S20 Ultra will use “nano binning” with the 108MP sensor to achieve better low light shots.
The S20 will be basically flat. The S20+ will be slightly more curved than the S20 but still feel flat. The S20 Ultra will have the most curve but less than the S10.
— Max Weinbach (@MaxWinebach) January 23, 2020
Per il momento non sappiamo altro, ma è probabile che da qui all’11 febbraio ne sapremo delle belle! Le indiscrezioni che abbiamo letto nelle ultime settimane ci hanno parlato di un prodotto che sarà provvisto di un display AMOLED da 6,2 pollici, una sezione fotografica curata e un’autonomia davvero valida, per merito di una batteria più grande rispetto al modello precedente.