Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite disponibili in Italia

Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite disponibili in Italia

Sono ufficialmente in vendita nel nostro paese i due smartphone presentati a gennaio: Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite.

Dopo la recente presentazione di un mese fa, ecco arrivare sugli scaffali dei nostri negozi i nuovi smartphone Samsung Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite. Quindi, andiamo a vedere quali sono le offerte che li riguardano e dove è possibile acquistarli.

Offerte per Samsung Galaxy S10 Lite

Iniziamo dal Samsung Galaxy S10 Lite, uno smartphone che ha caratteristiche davvero ottime. Infatti, monta un display AMOLED da 6,7 pollici con il foro centrale, processore Qualcomm Snapdragon 855, ben tre fotocamere posteriori. C’è da segnalare che manca il teleobiettivo, sostituito dalla configurazione macro. Infine, ha una batteria da 4.500 mAh. Il prezzo d’acquisto è di 679 euro.

Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite disponibili in Italia

 

Ecco le migliori offerte che lo riguardano, presenti su Amazon e su eBay. Si trova in vendita anche sullo store ufficiale della casa madre, al prezzo di 679€ a questo link.

Samsung Galaxy S10 Lite su eBay a 599,99€

Offerte per il Samsung Galaxy Note 10 Lite

Invece, per quanto riguarda il modello Samsung Galaxy Note 10 Lite, le caratteristiche non si discostano di molto. Infatti, monta sempre un display da 6,7 pollici, la stessa batteria da 4.500 mAh, come il medesimo software (Android 10 con la One UI 2.0). Dove sono le differenze? Cambia il processore, perché in questo caso non è un Qualcomm ma un Exynos 9810, come cambiano i sensori delle fotocamere. Viene venduto solo su eBay al momento, al prezzo di 629 euro.

Samsung Galaxy Note 10 Lite su eBay

VIA Fonte

Articolo precedentePOCO X2 è ufficiale ad appena 200 euro
Articolo successivoGoogle: sconti per Pixel 4, 3a e XL per San Valentino
Mapu ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui