Samsung Galaxy Note 20: verrà presentato il 5 agosto

0
58

Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o leggendo gli articoli dal canale Telegram o ascoltando i podcast sul canale YouTube.

L’atteso Samsung Galaxy Note 20 verrà ufficialmente svelato il prossimo 5 agosto 2020.

E siamo già ad agosto. Qualche presentazione non l’abbiamo sentita molto, a causa del COVID19, però non scordiamo che il prossimo evento è targato Samsung. In quella data scopriremo l’atteso Samsung Galaxy Note 20. Quindi, segnati la data di mercoledì 5 agosto 2020, quando insieme a Galaxy Note 20 Ultra assisteremo alla presentazione durante l’ evento virtuale.

Forse hai già capito che ci stiamo riferendo all’evento annuale denominato Galaxy Unpacked 2020, che inizierà alle 10 con un video in live streaming. Facciamo, allora, il punto della situazione.

Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra e non solo

Probabilmente non vedremo solamente i due smartphone dell’azienda coreana, ma anche i nuovi modelli di Galaxy Buds e i nuovi Galaxy Watch.

Quanto allo smartphone Samsung Galaxy Note 20, dovrebbe avere uno schermo da 120 Hz ad alta efficienza, un processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus insieme al nuovo processore Exynos e vedremo a chi è destinato uno e a chi l’altro.

Quasi sicuramente si tratterà di modelli 5G, anche se lasciano il tempo che trovano. Qui in Italia siamo ancora agli albori sulla diffusione del 5G e bisogna dire che anche in USA i modelli 5G si sono dimostrati molto difficili da vendere, a dispetto di qualunque previsione.

Non sappiamo, ovviamente, nulla in merito al prezzo di questi dispositivi e bisognerà capire come Samsung deciderà di posizionarli. Non dimentichiamo che la serie Galaxy S20 parte da 1000 dollari, dove il Galaxy S20 Ultra è stato presentato ad un prezzo che toccava i 1450 dollari.

Samsung Galaxy Note 20 potrebbero avere tre modalità differenti per la gestione del refresh dello schermo: 120 Hz fissi, 60 Hz fissi e dinamico, con switch automatico tra un valore e l’altro. L’affermazione è stata fatta oggi dal blogger IceUniverse, che ha pubblicato su Twitter uno screenshot dello smartphone, mostrando queste tre scelte.

nel menu delle impostazioni. Con un avvertimento, però: i test sono ancora in corso e una decisione definitiva non è stata presa.

Samsung Galaxy Note 20: verrà presentato il 5 agosto

VIA Fonte Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui