Samsung Galaxy M31 arriva oggi in Italia

Samsung Galaxy M31 arriva oggi in Italia

Disponibile da oggi nel nostro paese lo smartphone Samsung Galaxy M31

Samsung rende disponibile da oggi nel nostro paese lo smartphone di fascia media Samsung Galaxy M31 che era stato presentato in India due mesi fa.

Se ti stai chiedendo per che vale la pensa comprarlo, sappi che ha una batteria mostruosa, da ben 6.000 mAh, un comparto fotografico completo con sensore principale da 64 megapixel e uno schermo Super AMOLED. Vediamo meglio le sue caratteristiche.

Caratteristiche e prezzo di Galaxy M31

La batteria da 6000 mAh è il suo punto di forza, però non è l’unico. anzi, questo smartphone ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, per un modello di fascia media venduto ad un prezzo inferiore ai 300 euro.

Ha un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Exynos 9611 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La parte fotografica ha un sensore principale da 64 megapixel f/1.8, grandangolare da 8 megapixel (FOV 123 gradi) e apertura f/2.2. Completano il tutto un sensore macro e un sensore di profondità da 5 megapixel.

Samsung Galaxy M31 arriva oggi in Italia

L’autonomia è garantita dalla già citata batteria da 6.000 mAh mentre tutto gira con Android 10 con interfaccia One UI 2.0.

In quanto a  disponibilità e prezzi, Samsung Galaxy M31 arriva in Italia al prezzo di listino di 279,90 euro, disponibile nei tre colori nero, rosso e blu. È acquistabile in preordine su samsung.com da oggi, 29 aprile 2020. Oppure è già in pre-ordine anche su Amazon al link riportato sotto. Poi, dal prossimo 13 maggio sarà disponibile sul mercato italiano nei negozi e centri commerciali.

Fonte

Articolo precedentePromozione per i Google Pixel sul Google Store
Articolo successivoGoogle Messaggi abilita il supporto RCS in Italia
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui