Samsung Galaxy M31s sta per essere svelato

Samsung Galaxy M31

Se sei un fan dell’azienda coreana potresti obiettare che è stato presentato a febbraio, però noi ti stiamo parlando del suo successore

Infatti, Samsung ha deciso di presentare il successore dello smartphone Galaxy M31 che, ricordi bene, è stato presentato lo scorso febbraio. Il nome, in effetti, è simile perché il nuovo modello si chiama M 31s e dovrebbe essere svelato in India entro la fine del mese. Ed essere disponibile all’acquisto da metà agosto, circa.

Samsung Galaxy M 31s: specifiche tecniche

Secondo recenti rumor, Samsung Galaxy M31s avrà un prezzo attorno a 20.000 INR che corrispondono a circa $ 265 o € 233 ai tassi di cambio attuali. Il Samsung Galaxy M31  dovrebbe, comunque, essere abbastanza uguale al predecessore e dovrebbe avere 8 GB di RAM, essere equipaggiato con il processore Exynos 9611.

La memoria interna invece dovrebbe essere a scelta tra 64 GB o 128 GB, come abbiamo già visto per il Galaxy M31. Il sistema operativo è Android 10 con l’interfaccia personalizzata One UI 2.0.

L’autonomia dovrebbe essere garantita da una batteria da 6.000 mAh. Tuttavia, non ci stupiremmo se avesse, invece, 6 GB di RAM e 128 GB. Sul retro avrà un modulo formato da quattro fotocamere, delle quali il sensore principale è da 64 MP. La fotocamera frontale, potrebbe essere da 32 MP.

Il display, invece, monta un pannello Super AMOLED con un foro per la fotocamera selfie. Inoltre, sarà uno smartphone dual sim con lettore delle impronte digitali.

Come accaduto anche con gli altri modelli della stessa famiglia, lo smartphone arriverà anche in Italia, anche se leggermente più tardi rispetto all’uscita ufficiale in India. Probabilmente bisognerà aspettare dopo l’estate.

Samsung Galaxy M31s sta per essere svelato

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here