Samsung aggiorna le Galaxy Buds+: novità importanti

Samsung ha rilasciato un aggiornamento che porta delle interessanti novità

Samsung ha iniziato a rilasciare giusto da qualche ora un aggiornamento software che riguarda le sue Galaxy Buds+. Il nuovo aggiornamento software include alcuni miglioramenti importanti. Andiamo a scoprire di che si tratta.

Le Samsung Galaxy Buds+ sono cuffie true wireless che l’azienda ha presentato l’11 febbraio 2020 a San Francisco, in occasione della presentazione dello smartphone Samsung Galaxy S20. Le cuffie, esteticamente, seguono le orme della precedente serie, però hanno anche varie migliorie. Ad esempio, hanno ben tre microfoni e un’autonomia migliore. Infatti, l’azienda dichiara 7,5 ore di autonomia in conversazione che diventano addirittura 15 grazie alla custodia. In generale, possiamo dire che la batteria da 85 mAh garantisce 11 ore di riproduzione. Senza dimenticare che le cuffie Samsung Galaxy Buds+ sono compatibili con la ricarica wireless, e con la Fast Charge che permette di ottenere un’ora di autonomia in soli 3 minuti. Però, adesso andiamo a parlare del nuovo aggiornamento.

Novità per le Samsung Galaxy Buds+

Il nuovo aggiornamento è riconoscibile dal numero di versione R175XXU0ATE3 e ha un peso di soli 1,32 MB, quindi nulla di così stravolgente. Tuttavia è importante perché include dei miglioramenti alla stabilità. L’aspetto più interessante di questo aggiornamento è che include anche l’ottimizzazione per la qualità audio della funzione “Ambient Sound” (Suono ambientale). Questo garantisce un’esperienza d’uso ancora migliore, perché alza la qualità audio.

Samsung aggiorna le Galaxy Buds+: novità importanti

Come aggiornare Samsung Galaxy Buds+

L’aggiornamento in questione è attualmente in fase di rollout per tutti gli utenti, quindi è solo questione di qualche giorno di attesa ancora.

Condizione indispensabile per ricevere la notifica di aggiornamento è quella di avere installato l’ultima versione dell’applicazione Samsung Galaxy Wear , oltre ad avere uno smartphone che abbia almeno Android Lollipop.

Ricordiamo che le cuffie Galaxy Buds+ sono in vendita sullo store di Samsung a circa 169€ a questa pagina, oppure su Amazon nei link riportati sotto.

Fonte

Ultimo aggiornamento il 18 Marzo 2021 20:44

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui