L’azienda coreana, attraverso un comunicato, ci fa sapere quali dispositivi aggiornerà nei prossimi tre anni.
Samsung deve aver sorpreso più di qualcuno con questa notizia. Infatti, la sorpresa sta nel fatto che non saranno garantiti gli aggiornamenti solo per i top di gamma, ma anche per modelli di altre fasce. Quindi, ecco quali dispositivi Samsung aggiornerà nei prossimi tre anni.
e la cosa interessante è il fatto che Samsung si rimangia la parola su quanto detto durante l’evento Unpacked di inizio agosto. A tutto vantaggio degli utenti, perché riceveranno gli aggiornamenti anche i dispositivi di fascia media, compresi alcuni modelli della serie Galaxy A e le versioni Lite che troviamo in Galaxy S, Note e Tab. Scopriamo l’elenco dei modelli.
Dispositivi Samsung: aggiornamenti per tre anni
SERIE GALAXY S
- Galaxy S20 Ultra 5G
- S20 Ultra
- S20+ 5G
- Galaxy S20+
- S20 5G
- S20
- Galaxy S10 5G
- S10+
- S10
- Galaxy S10e
- S10 Lite
- Ovviamente tutti i modelli che saranno messi in commercio da qui in poi;
SERIE GALAXY NOTE
- Galaxy Note20 Ultra 5G
- Note20 5G
- Note20
- Galaxy Note10+ 5G
- Note10+
- Note10 5G
- Galaxy Note10
- Note10 Lite
- Tutti i dispositivi successivi;
MODELLI PIEGHEVOLI
- Galaxy Z Fold2 5G
- Z Flip 5G
- Z Flip
- Fold 5G
- Fold
- tutti i modelli successivi.
SERIE GALAXY A
- Galaxy A71 5G
- A71
- Galaxy A51 5G
- A51
- A90 5G
- Tutti i modelli successivi.
- Samsung aggiornerà anche A 32
Samsung aggiornerà anche i suoi tablet
- Galaxy Tab S7+ 5G
- Tab S7+
- Tab S7 5G
- Galaxy Tab S7
- Tab S6 5G
- Tab S6
- Galaxy Tab S6 Lite
Quando arriverà Android 11 sui dispositivi Samsung
Oggi ti diciamo non solo che modelli Samsung aggiornerà. Infatti, il comunicato ufficiale che riportiamo a fine articolo parla anche delle tempistiche del rilascio degli aggiornamenti futuri che riguardano Android 11.
Così scopriamo che la prima serie a ricevere Android 11 sarà Galaxy S20 (come era lecito aspettarsi, la serie S è sempre la prima a ricevere gli aggiornamenti). L’ultimo modello uscito per la serie S riceverà Android 11 presumibilmente già da fine 2020. Però, questo era forse da immaginare, no? Poi, riceveranno a cascata il nuovo firmware Android anche i modelli top di gamma precedenti. Non c’è al momento una timeline ufficiale, modello per modello, quindi non sappiamo in che ordine avverrà. Se ci saranno ulteriori sviluppi ve ne daremo conto.
♥ Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, Flipboard, Twitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.