Rabona Mobile Calcio: 111 GB, SMS e minuti illimitati

Rabona Mobile Calcio: 111 GB, SMS e minuti illimitati

L’ operatore virtuale propone di nuova la sua offerta Calcio

Nel panorama degli operatori virtuali italiani, Rabona Mobile è attivo dal 2019 e si appoggia sulla rete di Vodafone. Ovviamente con la banda 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Forte delle sue promozioni, Rabona ha pensato di ri-proporre una precedente promozione.

Ecco che fino al 30 Settembre, tutti i nuovi clienti di Rabona Mobile che richiedono la portabilità del proprio numero mobile potranno attivare l’offerta tariffaria denominata Calcio. Perciò, vediamo subito che cosa offre e a chi conviene.

Rabona Mobile Calcio: i dettagli

L’offerta denominata Calcio è una vecchia conoscenza, perché è stata lanciata per la prima volta sei mesi fa e comprende:

  • minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 111 GB di traffico dati;

Il costo è pari a 7,99 euro al mese.

L’offerta Calcio può essere attivata nei vari vendita autorizzati, dislocati in Italia, oppure online attraverso il sito dell’operatore, o anche attraverso l’app ufficiale.

Può richiedere la portabilità verso Rabona Mobile qualunque cliente di qualsiasi operatore mobile, senza alcun vincolo.

In merito ai costi, bisogna aggiungere 2€ per il costo di attivazione. Però, sullo shop online di Rabona sul sito ufficiale è disponibile uno sconto di 5 euro sul costo della SIM. Quindi, se attivata online, la SIM costa 19,99 euro invece di 25 euro.

Sulla nuova SIM Rabona 4G verranno accreditati 25 euro di bonus traffico. Però, il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo dell’offerta, ma esclusivamente per telefonate e per SMS a consumo entro 1 anno dall’attivazione. Trovi maggiori informazioni a questa pagina sul sito ufficiale.

Infine, ricorda che tutte le offerte di Rabona Mobile sono sfruttabili in ogni paese dell’Unione Europea (quindi non in UK) senza costi aggiuntivi e alle stesse condizioni economiche valide in Italia.

I minuti inclusi nel bundle dell’offerta sono validi per le chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa. Il conteggio è sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Anche i GB validi per il traffico internet vengono conteggiati sui kb effettivi, però in caso di esaurimento la navigazione sarà bloccata fino alla successiva ricarica.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro canale Telegram, su Google News o sul canale YouTube. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Rabona Mobile Calcio: 111 GB, SMS e minuti illimitati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui