Rabona Mobile: Assist e 2Fisso da 4,99 euro al mese

Logo Rabona Mobile

Anche Rabona Mobile rinnova la sua gamma di offerte mobili

Settimana ricca di novità anche per l’operatore virtuale Rabona Mobile. Infatti ha introdotto due nuovi pacchetti tariffari. Rabona Assist e Rabona 2Fisso partono da 4,99 euro al mese per il primo e 7,99 euro al mese per il secondo, ma andiamo nel dettaglio di queste due tariffe.

Rabona Assist offre:

• 800 minuti al mese verso numeri fissi e mobili;

• 8 GB di traffico dati in 4G

• gli SMS sono tariffati a consumo, a 29 centesimi ciascuno.

Invece, la seconda offerte denominata Rabona 2Fisso offre un pò di più:

• 2.000 minuti verso tutti i numeri;

• 200 SMS verso tutti i numeri;

• 20 GB di traffico dati.

Bisogna, inoltre, sottolineare che la rete si appoggia sulla rete Vodafone da poco più di un mese, con velocità di download a 60 Mbps e di upload a 30 Mbps. Significa che non ci sono problemi di rete, vista l’esperienza dell’operatore su cui si appoggia. Poi sta ad ognuno vedere se a casa propria la rete Vodafone ha un buon segnale o meno.

Quanto ai costi di attivazione, sono 5 euro per Assist e 2 euro per 2Fisso.

Infine, c’è da aggiungere il costo della SIM: 25 euro, ma vengono restituiti come bonus utilizzabile esclusivamente per i servizi a consumo.

Chi è interessato, trova i dettagli alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Logo Rabona Mobile

Articolo precedenteiOS13: tutte le novità Apple
Articolo successivoWind: arriva l’offerta All Digital per tutti i nuovi clienti
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui