Nuova offerta ricaricabile da parte dell’operatore Rabona
Non va in vacanza l’operatore virtuale Rabona Mobile. Infatti ha lanciato da qualche giorno una nuova offerta ricaricabile denominata Bomber. La tariffa è attivabile, tranne eventuali proroghe, fino al prossimo 23 agosto, ad appena 7.99 euro al mese.
La nuova offerta è abbinata alla campagna pubblicitaria per la finale della Super Coppa Europea tra Chelsea e Liverpool su Canale 5 e per la partita Roma – Real Madrid. Adesso vediamo cosa offre. Un operatore virtuale è più concorrenziale, rispetto ad un operatore ufficiale, perchè non ha antenne proprie e questo gli permette di proporre tariffe molto più economiche, appoggiandosi comunque sulle antenne di uno degli operatori ufficiali (TIM, Vodafone, Tre e Wind).
La nuova offerta Bomber
La nuova tariffa Bomber è rivolta, però, solo ai nuovi clienti e comprende:
- minuti illimitati verso tutti i numeri;
- 50 SMS verso tutti i mobili;
- 50 GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone;
- al costo di appena 7.99 euro al mese.
L’offerta è rivolta a tutti i clienti che richiedono la portabilità e che provengono da qualsiasi operatore virtuale.
E’ bene ricordare che dal 7 aprile scorso, Rabona Mobile si appoggia su rete Vodafone, consentendo una velocità dati fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Chi è interessato a questa offerta, avrà un costo iniziale di 35 euro, di cui 5 euro per la nuova SIM e 10 euro per la prima ricarica che include il primo rinnovo. Più un costo di attivazione di 2 euro.
Inoltre, la SIM include 25 euro di bonus da utilizzarsi a consumo. Per quanto riguarda il traffico dati, in caso di extrasoglia la navigazione viene automaticamente sospesa fino al rinnovo successivo.
Se siete interessati a questa offerta e volete conoscere meglio questo operatore virtuale, basta andare a visitare direttamente il sito ufficiale dell’operatore.