Rabona Mobile: offerta Bomber imperdibile

0
73

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Nuova offerta ricaricabile da parte dell’operatore Rabona

Non va in vacanza l’operatore virtuale Rabona Mobile. Infatti ha lanciato da qualche giorno una nuova offerta ricaricabile denominata Bomber. La tariffa è attivabile, tranne eventuali proroghe, fino al prossimo 23 agosto, ad appena 7.99 euro al mese.

La nuova offerta è abbinata alla campagna pubblicitaria per la finale della Super Coppa Europea tra Chelsea e Liverpool su Canale 5 e per la partita Roma – Real Madrid. Adesso vediamo cosa offre. Un operatore virtuale è più concorrenziale, rispetto ad un operatore ufficiale, perchè non ha antenne proprie e questo gli permette di proporre tariffe molto più economiche, appoggiandosi comunque sulle antenne di uno degli operatori ufficiali (TIM, Vodafone, Tre e Wind).

La nuova offerta Bomber

La nuova tariffa Bomber è rivolta, però, solo ai nuovi clienti e comprende:

  •  minuti illimitati verso tutti i numeri;
  •  50 SMS verso tutti i mobili;
  •  50 GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone;
  •  al costo di appena 7.99 euro al mese. 

L’offerta è rivolta a tutti i clienti che richiedono la portabilità e che provengono da qualsiasi operatore virtuale.

E’ bene ricordare che dal 7 aprile scorso, Rabona Mobile si appoggia su rete Vodafone, consentendo una velocità dati fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Chi è interessato a questa offerta, avrà un costo iniziale di 35 euro, di cui 5 euro per la nuova SIM e 10 euro per la prima ricarica che include il primo rinnovo. Più un costo di attivazione di 2 euro.

Inoltre, la SIM include 25 euro di bonus da utilizzarsi a consumo. Per quanto riguarda il traffico dati, in caso di extrasoglia la navigazione viene automaticamente sospesa fino al rinnovo successivo.

Se siete interessati a questa offerta e volete conoscere meglio questo operatore virtuale, basta andare a visitare direttamente il sito ufficiale dell’operatore.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui