Anche Rabona Mobile decide importanti cambiamenti
L’operatore virtuale Rabona Mobile ha recentemente detto addio alla rete TIM, passando alla rete di Vodafone. Inoltre, in questi giorni sta proponendo ai suoi attuali clienti la sostituzione delle vecchie SIM che si appoggiavano su rete TIM 3G con le nuove schede su rete Vodafone 4G abbinando alcune offerte.
Tra le offerte disponibili troviamo anche Numero 1 Plus che, finora, era disponibile solo per i nuovi clienti che chiedevano la portabilità. Perciò, le varie offerte che si possono scegliere sono le seguenti:
- Numero 1 Plus: minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese;
- Numero 1: minuti illimitati verso tutti, 30 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese;
- 2 Fisso: 2000 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese;
- Assist: 800 minuti verso tutti e 8 GB di traffico dati in 4G a 4,99 euro al mese.
Va detto, però, che chi è già cliente di Rabona Mobile riceve le nuove SIM con l’obbligo di effettuare una ricarica obbligatoria pari a 10 euro, corrispondenti al primo canone mensile dell’offerta scelta.
Infine, bisogna tenere presente che coloro che non effettueranno la procedura di migrazione dalle sim TIM a quelle nuove perderanno il proprio numero. Infatti, le SIM 3G sotto rete TIM verranno dismesse dopo il 21 Agosto 2019. Il 21 agosto è l’ultimo giorno utile per richiedere la portabilità del proprio numero verso un altro operatore, senza nessun addebito, o richiedere la sostituzione gratuita della SIM rimanendo con questo operatore. Ad ogni modo, se sei interessato a conoscere meglio tutte le caratteristiche di questo operatore, puoi consultare il suo sito ufficiale.