Rabona Mobile apre ufficialmente il suo store online

Rabona Mobile apre ufficialmente il suo store online

Novità anche per l’operatore virtuale Rabona Mobile

Lo scorso 17 dicembre 2020 l’operatore virtuale Rabona Mobile ha reso disponibile per tutti il proprio store online. Però in un modo davvero originale, completamente diverso da un semplice store.

Denominato eStore si tratta di un punto di incontro tra clienti e i rivenditori autorizzati nel quale questi possono mettersi in contatto reciproco. Infatti, attraverso questo innovativo spazio web risulta possibile acquistare davvero tantissimi prodotti differenti da molti rivenditori italiani. Quindi, se ci saremmo aspettati un semplice store di SIM, siamo rimasti stupiti, perché in questo spazio troviamo in vendita questi prodotti:

  • smartphone;
  • tablet;
  • smartwatch;
  • TV;
  • computer;
  • videogame;
  • console;
  • accessori;
  • prodotti ricondizionati;

In cosa consiste il nuovo negozio di Rabona Mobile

Interessante è anche il modo in cui è stata pensata la Home Page del nuovo eStore di Rabona Mobile. Infatti, già dalla Home è possibile vedere quali sono i prodotti in evidenza oggi, mentre basta scorrere per vedere quali sono gli altri prodotti disponibili alla vendita.

Particolare è anche il fatto che, oltre alla fotografia del prodotto con il relativo prezzo, lo store di Rabona Mobile mette in evidenza il nome del rivenditore autorizzato. Basta cliccare sul nome del rivenditore per essere indirizzati alla pagina del venditore.

Ecco che lo scopo è pure quello di dare ai propri rivenditori una specie di vetrina in più per farsi conoscere e un modo ulteriore agli utenti per cercare prodotti da acquistare, rendendo ancora più semplice acquistare qualcosa. Specialmente in tempi di COVID19.

A questo punto, chiunque sia interessato a questo nuovo progetto in quanto rivenditore di dispositivi elettronici o se sei semplicemente curioso di scoprire la novità, non ti resta che andare direttamente al link di seguito per scoprire l’eStore di Rabona Mobile a questo link.

Rabona Mobile apre ufficialmente il suo store online

Facci sapere con un commento a questo articolo cosa ne pensi della nuova iniziativa dell’operatore Rabona Mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui