La nostra selezione sui caricatori USB-C di Aukey

La nostra selezione sui caricatori USB-C di Aukey

Lo standard USB-C è sempre più apprezzato dagli utenti e diffuso tra i dispositivi

Nel mare immenso che riguarda i caricatori per dispositivi, bisogna tenere presente come lo standard USB-C stia diventando via via più diffuso, oltre al fatto che garantisce ottime performance di ricarica. Abbiamo preparato una selezione di caricatori Aukey costruiti con il nuovo standard.

Caricatori Aukey USB-C

I caricatori USB-C sono quelli che garantiscono le migliori performance di ricarica per i propri dispositivi, non a caso sono quelli più ricercati e apprezzati dagli utenti. Poco importa se si tratti di dispositivi che escono già con il modulo USB-C o che possano essere ricaricati tramite questo nuovo standard in qualità di accessorio. Basta pensare agli iPhone che da un po’ di tempo includono anche un alimentatore USB-C nella confezione.

Aukey è un’azienda che in questo non ha bisogno di presentazioni e ha realizzato vari caricatori USB-C con ottime specifiche tecniche.

Inoltre, sono forniti con l’innovativa funzione denominata Power Delivery che garantisce la corretta erogazione di energia per preservare il dispositivo ed evitare dissipazioni di calore. Oltre ad essere stati progettati con un design compatto e non ingombrante.

La nostra selezione di caricatori Aukey USB-C

Abbiamo provati quattro caricatori USB-C della Aukey, con caratteristiche tecniche differenti, che vanno da 30W a 60W. I prezzi non sono eccessivamente alti, anzi restituiscono un ottimo compromesso qualità-prezzo. Per contro, forniscono agli utenti tantissime possibilità di ricarica diverse, con USB-C e con porte USB-A in aggiunta su alcuni modelli. Di seguito i modelli che abbiamo provato, con link e prezzi. E’ disponibile per un confronto anche il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteI migliori stand dock per Apple Watch
Articolo successivoMigliora il tuo pollice verde con Xiaomi Flower Care
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui