Promozione KenaMobile davvero PER TUTTI

Promozione KenaMobile davvero PER TUTTI

Anche il brand economico di TIM presenta la sua offerta imbattibile

KenaMobile è il brand low-cost di casa TIM. Oltre alle varie promozioni low-cost attualmente in vigore, l’operatore virtuale offre anche una tariffa interessante, pensata per chi desidera cambiare operatore. Questa promozione è attivabile per un periodo limitato di tempo, quindi è meglio fare in fretta. Ma andiamo vedere di che si tratta.

KenaMobile: i dettagli 

Non è stata pubblicizzata molto questa promozione, anche se non è nuovissima. Passando al dettaglio, essa offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 70 GB di traffico dati con LTE;

Non servirebbe dirlo, ma la rete di appoggio è quella di TIM. Invece, per il traffico dati la velocità disponibile è 60 Mbps in download e in upload. 

Il costo mensile per usufruire di questa promozione è pari a 12,99 euro. 

In Roaming dentro l’Unione Europea valgono i minuti, SMS e traffico dati previsti dal piano valido in Italia. Però, in aggiunta al traffico dati valido in Italia c’è un bonus di 7,5GB in 3G, valido solo per i paesi dell’Unione Europea.

Chi può attivare l’offerta KenaMobile

Questa promozione non ha alcuna limitazione, ma è rivolta a chiunque voglia cambiare operatore o a chi è già cliente di KenaMobile e desideri cambiare la propria tariffa.

Inoltre, la promozione è bloccata per sempre e non prevede vincoli contrattuali né costi nascosti.

Chi è già cliente di KenaMobile può attivare questa offerta contattando il Servizio Clienti al numero 181.

Promozione KenaMobile davvero PER TUTTI

Costi di KenaMobile PER TUTTI

Ti sorprenderà sapere che questa promozione di KenaMobile non prevede nessun costo per la SIM, né per le spese di spedizione e nessun costo di attivazione. Trovi maggiori dettagli a questa pagina sul sito ufficiale di KenaMobile. Ora che conosci tutti i dettagli, facci sapere con un commento se c’è qualcosa che non ti convince di questa tariffa, perchè a me sembra davvero buona.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro canale Telegram, su Google News o sul canale YouTube. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui