Promozione per i Google Pixel sul Google Store

Promozione per i Google Pixel sul Google Store

Torna una nuova promozione sullo store ufficiale di Google

Google si sta concentrando parecchio sul suo store ufficiale e lo fa lanciando di nuovo una promozione. La nuova promozione in corso permette di acquistare i suoi Pixel a prezzi scontati e rispetto a prima.

Google Store: le offerte sui Pixel

Il Google Store adesso propone questi modelli di smartphone ai prezzi seguenti:

Questo consente un risparmio di 80 euro per il Google Pixel 4, di 100 euro per il modello 4 XL e di 60 euro per quanto riguarda modello 3a.

Ecco la dicitura completa della promozione:

La promozione è valida dal 26/4/2020 alle 00:00 CEST al 7/5/2020 alle 23:59 CEST fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Disponibile solo per utenti di almeno 18 anni con indirizzo di spedizione in Italia. L’acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Se non diversamente indicato, questa offerta non è cumulabile con altre offerte. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. Non è valida se vietata dalla legge.

La promozione è valida dal 26 aprile fino al 7 maggio 2020. Ricordiamo che avere gli smartphone di Google (quelli che anni fa venivano chiamati Nexus) consente di ricevere gli aggiornamenti appena vengono rilasciati dall’azienda. Invece che dopo mesi come succede per tutti gli smartphone prodotti da altre aziende che devono ri-elaborare il firmware di  Google per adattarlo ai propri telefoni. Questa differenza consente di ricevere, ad esempio, Android 11 appena verrà rilasciato da Google, e non dopo un anno e mezzo o due come avviene per Samsung e altre aziende. Stesso discorso vale per le patch di sicurezza che, in questo caso, vengono regolarmente rilasciate ogni mese.

Promozione per i Google Pixel sul Google Store

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here