Promozione ePRICE “surPRICE” fino al 30 aprile

Promozione ePRICE “surPRICE” fino al 30 aprile

Stanchi delle soliti promozioni? Allora gustatevi questa di ePRICE

Al via una nuova promozione targata ePRICE. Stavolta non ci sono sconti imperdibili sul catalogo, ma un’idea innovativa. La promozione si chiama “surPRICE” e può farvi guadagnare fino entro il 30 aprile 2019. Come?

Promozione imperdibile

Come funziona la nuova promozione targata ePRICE? Ogni cliente che effettua un acquisto sullo store riceve un voucher per ogni 100€ di spesa. L’offerta è valida fino al 30 aprile prossimo, ma ha un limite di 5 voucher per ogni acquisto. Che significa? Ad esempio, se spendete 700€ per un acquisto singolo, riceverete al massimo 5 voucher. Semplice, no?

Però non è tutto, perchè questi voucher permettono di sfruttare la formula 2×1 in hotel, ristoranti, cinema, parchi divertimento, musei, SPA e altri partner associati. Ad esempio, recandovi in due in un centro SPA (che partecipa all’iniziativa) con il voucher che avete ricevuto, pagherete un solo ingresso. Quindi, cosa stiamo aspettando? Non c’è tempo da perdere per correre sullo store e acquistare quello che si preferisce.

Per avere tutte le informazioni su questa promozione, vi consigliamo di leggere i termini di regolamento a eprice. Inoltre, sul sito trovate anche l’elenco dei siti che aderiscono a questa iniziativa.

Promozione ePRICE “surPRICE” fino al 30 aprile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here