Promo Tiscali Smart: minuti no limit, 100 sms, 70 GB a 5,99 euro

Promo Tiscali Smart: minuti no limit, 100 sms, 70 GB a 5,99 euro

Tiscali lancia il guanto di sfida a Iliad con un’offerta dedicata

Tiscali ha messo in commercio dal 15 ottobre un’offerta ricaricabile pensata per attaccare la concorrenza. La nuova offerta è disponibile nei negozi Tiscali e si chiama Tiscali Smart 70 Promo, pensata per i nuovi clienti Tiscali che arrivano da alcuni determinati operatori telefonici. Vediamo, quindi, tutte le caratteristiche della nuova promozione.

Promo Tiscali Smart 70: cosa offre

La nuova Tiscali Smart 70 Promo mira a portarsi dietro clienti di operatori che hanno sbaragliato la concorrenza e, per farlo, deve offrire molto. Infatti, l’offerta prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali:
  • 100 SMS verso tutti i numeri;
  • 70 GB di traffico dati.

L’offerta prevede un periodo in promozione. Infatti, per i primi tre mesi il costo mensile è di soli 5,99 euro al mese. Dal quarto mese il prezzo ritorna ad essere pieno, cioè 7,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Ricordiamo che Tiscali Mobile è un operatore virtuale, quindi non ha reti sue ma si appoggia su quelle di TIM. Per quanto riguarda il traffico dati, come tutti gli operatori virtuali non arriva alla rete 5G, ma si ferma al 4G.

Promo Tiscali Smart 70 è un’offerta che può essere attivata da chi attiva una nuova SIM ricaricabile con la richiesta di portabilità del proprio numero da qualsiasi operatore. La modalità di pagamento prepagato è quella ricaricabile standard, mentre la modalità di ricarica automatica è lasciata facoltativa, quindi a scelta del cliente.

Il costo di una nuova SIM è di 10 euro e il costo di attivazione è gratuito. Per avere attiva l’offerta è richiesta ogni mese la ricarica minima di 10 euro.

Nel caso in cui il cliente con questa offerta attiva finisca il bundle di traffico dati previsto, cioè i 70 GB; continua a navigare pagando una tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro ad ogni MB consumato.

Però, il cliente può anche scegliere di bloccare il traffico extrasoglia temporaneamente o per sempre attraverso l’ area clienti MyTiscali.

Le offerte ricaricabili di Tiscali Mobile possono essere utilizzate anche all’estero in roaming in UE e Regno Unito, sfruttando SMS e minuti come se si fosse in Italia. Invece

Nel caso in cui il cliente non ricarichi i 10 euro mensili richiesti o superi i limiti di minuti/SMS/GB, viene disattivata la promozione e si passa al piano tariffario base Tiscali 20. Il piano base Tiscali 20 ha un costo di 20 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per il traffico voce e 20 centesimi di euro ad ogni SMS. Per avere maggiori informazioni c’è sempre il sito ufficiale.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Promo Tiscali Smart: minuti no limit, 100 sms, 70 GB a 5,99 euro

 

Articolo precedenteGoogle presenta ufficialmente Pixel 6 e Pixel 6 Pro
Articolo successivoWikihow è l’app che ti offre 160.000 soluzioni
Mi piace scrivere e leggere ogni giorno. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, anche da solo, piuttosto scrivo. Continuo a credere che la parola sia l'arma migliore in ogni situazione. Trovi i libri che ho pubblicato su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui