TIM lancia una promozione valida per pochi giorni che frutta un regalo di ben 100 GB di traffico dati
La promozione che TIM ha lanciato è semplicissima. Ogni cliente dell’operatore nazionale che attiva il servizio denominato TIM Ricarica Automatica nei giorni 6, 7 e 8 ottobre riceve in regalo 100 GB di traffico dati. Il servizio della ricarica automatica può essere attivato in un punto vendita TIM, sul sito ufficiale e dall’app ufficiale. Come detto, si ricevono 100 GB ogni mese di traffico dati per un massimo di tre mesi.
La promozione, rivolta a chi è già cliente di TIM, richiede solamente di avere già un’offerta dati a pagamento attiva sullo stesso numero di telefono.
La promozione viene pubblicizzata correttamente attraverso ben due campagne promozionali, una via app e la seconda via SMS, quindi chi è già cliente riceve una o l’altra notifica.
Dettagli sulla promozione TIM
Dopo aver sottoscritto il servizio Ricarica Automatica e grazie a questa promozione si ricevono ben 100 GB di traffico internet mensili in omaggio per tre mesi. I GB verranno erogati sul numero di telefono entro 72 ore dall’attivazione del servizio.
Tuttavia, la promozione non è cumulabile con altri vantaggi, ad esempio riservati a chi ha richiesto la domiciliazione bancaria.
Se il cliente TIM disattiva la tariffa in essere o il servizio stesso di Ricarica automatica, automaticamente perderà i benefici di questa promozione.
Il funzionamento di TIM Ricarica Automatica
Questo servizio permette di ricaricare il propio numero di telefono con addebito su carta di credito, carta prepagata o conto corrente.
Il meccanismo prevede che l’erogazione di una ricarica in automatico quando il credito scende sotto una determinata soglia, ad esempio 5€ o 10€, a scelta. TIM Ricarica automatica può essere attivato secondo due modalità:
- su rinnovo temporale: allo scattare della data scelta, il credito viene ricaricato;
- su soglia: erogazione di una ricarica ogni volta che il credito scende sotto la soglia prestabilita. è previsto un limite massimo di 15 euro di ricariche mensili.
Trovi dettagli su questo servizio alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale.
Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro canale Telegram, su Google News o sul canale YouTube. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.