Promo TIM Ricarica Automatica: 100 GB bonus ogni mese

Promo TIM Ricarica Automatica

TIM lancia una promozione valida per pochi giorni che frutta un regalo di ben 100 GB di traffico dati

La promozione che TIM ha lanciato è semplicissima. Ogni cliente dell’operatore nazionale che attiva il servizio denominato TIM Ricarica Automatica nei giorni 6, 7 e 8 ottobre riceve in regalo 100 GB di traffico dati. Il servizio della ricarica automatica può essere attivato in un punto vendita TIM, sul sito ufficiale e dall’app ufficiale.  Come detto, si ricevono 100 GB ogni mese di traffico dati per un massimo di tre mesi.

La promozione, rivolta a chi è già cliente di TIM, richiede solamente di avere già un’offerta dati a pagamento attiva sullo stesso numero di telefono.

La promozione viene pubblicizzata correttamente attraverso ben due campagne promozionali, una via app e la seconda via SMS, quindi chi è già cliente riceve una o l’altra notifica.

Dettagli sulla promozione TIM

Dopo aver sottoscritto il servizio Ricarica Automatica e grazie a questa promozione si ricevono ben 100 GB di traffico internet mensili in omaggio per tre mesi. I GB verranno erogati sul numero di telefono entro 72 ore dall’attivazione del servizio.

Tuttavia, la promozione non è cumulabile con altri vantaggi, ad esempio riservati a chi ha richiesto la domiciliazione bancaria.

Se il cliente TIM disattiva la tariffa in essere o il servizio stesso di Ricarica automatica, automaticamente perderà i benefici di questa promozione.

Promo TIM Ricarica Automatica: 100 GB bonus ogni mese

Il funzionamento di TIM Ricarica Automatica

Questo servizio permette di ricaricare il propio numero di telefono con addebito su carta di credito, carta prepagata o conto corrente. 

Il meccanismo prevede che l’erogazione di una ricarica in automatico quando il credito scende sotto una determinata soglia, ad esempio 5€ o 10€, a scelta. TIM Ricarica automatica può essere attivato secondo due modalità:

  • su rinnovo temporale: allo scattare della data scelta, il credito viene ricaricato;
  • su soglia: erogazione di una ricarica ogni volta che il credito scende sotto la soglia prestabilita. è previsto un limite massimo di 15 euro di ricariche mensili.

Trovi dettagli su questo servizio alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro canale Telegram, su Google News o sul canale YouTube. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui