Preparati al Prime Day 2020 con questi buoni sconto

0
213
Preparati al Prime Day 2020 con questi buoni sconto

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Sta per arrivare l’evento tanto atteso nel 2020, ti spieghiamo come iniziare a risparmiare da subito

Siamo ormai prossimi all’Amazon Prime Day 2020 che si terrà il 13 e 14 ottobre e sarà l’occasione per offrire occasioni di risparmio agli iscritti al programma Amazon Prime.

Prima ancora delle offerte succose che vi proporremo in quei giorni (a proposito, per non perderle le troverai sul box qui a destra e nel canale Telegram collegato), ci sono già altre possibilità per risparmiare. Continua a leggere per scoprire come.

Risparmia su Amazon prima del Prime Day 2020

5 euro con Amazon Assistant

Forse non sai che Amazon dà la possibilità di installare sul browser il proprio Assistete per gli acquisti. I browser supportati sono Google Chrome, Opera e Mozilla Firefox.

Dopo aver installato questa estensione per la prima volta tra il 27 settembre e il 12 ottobre, riceverai un buono sconto di 5 euro che puoi spendere su una spesa di almeno 25 euro che devi fare sempre attraverso Amazon Assistant entro il 26 ottobre. Di seguito ti lasciamo i termini e i dettagli completi.

Ricarica l’account Amazon

Sapevi che si può ricaricare il proprio account? Basta scaricare il codice a barre collegato, andare in una tabaccheria convenzionata, far vedere il codice a barre e chieder di ricaricare per un certo importo, poi si paga in contanti quanto speso.

Bene, fino al 10 ottobre chi effettua una ricarica di almeno 80 euro sul proprio account riceve un buono sconto di 5 euro.

Il buono sconto dovrà essere speso sullo store stesso entro il 30 dicembre e non è spendibile per contenuti digitali, libri, e-reader Kindle e tablet Fire, buoni regalo, offerte Warehouse e prodotti venduti sul Marketplace.

Va specificato che rientrano in questa promozione i clienti attivi da almeno 12 mesi che non hanno mai effettuato ricariche nei 36 mesi antecedenti.

Amazon Prime Student

Come dimenticare il Programma Amazon Prime Student che si rivolge agli studenti e permette di ricevere uno sconto del 50% sul canone di Amazon Prime. Basta registrarsi attraverso il codice STUDENT10 per ottenere un buono sconto di 10 euro.

Audible regala 5 euro e non solo

C’è anche una promozione su Audible, riservata ai clienti Prime. Basta essere clienti Prime, iscriversi al servizio e restare attivi per almeno 30 giorni per ricevere un buono sconto di 5 euro.

Compra un buono regalo

Puoi partecipare anche alla promozione legata ai buoni regalo. Infatti, fino al 30 novembre, se acquisti un buono regalo da 50 euro ricevi un buono sconto di 4 euro. Serve avere un account attivo da almeno 12 mesi e bisogna aver fatto un acquisto nei 12 mesi precedenti. La promozione non comprende i contenuti digitali, libri, e-reader Kindle e tablet Fire, buoni regalo, offerte Warehouse e prodotti venduti sul Marketplace.

Potete consultare i termini e le condizioni dell’iniziativa visitando il link sottostante:

Acquisti dalle piccole e media imprese

Ultima promozione è quella legata anche alle piccole e medie imprese che offrono i loro prodotti sullo store, per aiutarle contro la crisi economica legata alla pandemia. La promozione permette di ricevere un coupon da 10 euro da utilizzare durante il Prime Day a chi, nel periodo compreso tra il 28 settembre e il 12 ottobre, spenderà almeno 10 euro sui prodotti venduti dalle piccole e media imprese.

Preparati al Prime Day 2020 con questi buoni sconto

Via

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui