PosteMobile: ritorna l’offerta da 4,99 euro al mese

PosteMobile ritorna l’offerta da 4,99 euro al mese

PosteMobile non si fa trovare impreparata all’arrivo delle feste e lo fa con una offerta interessante a 4,99 euro al mese.

 

Anche PosteMobile si prepara al periodo di festa e lo fa rilanciando quella che è stata una  delle sue offerte più interessanti.

L’operatore virtuale che si appoggia sulla rete WINDTRE, ha deciso di riproporre l’offerta denominata Creami WOW Weekend 30GB che ha un costo di appena 4,99 euro al mese. Ma vediamo tutti i dettagli di seguito.

E’ conveniente la Creami WOW Weekend 30GB?

Un po’ ci ha stupiti perché, rispetto alla concorrenza, non ha tirato fuori dal cilindro un’offerta nuova, bensì ha recuperato una vecchia conoscenza, però la convenienza resta tutta. Vediamo perché.

L’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend 30GB è disponibile esclusivamente online e può essere attivata solo fino a domenica 20 dicembre 2020 (salvo eventuali proroghe), a determinate condizioni riportate sotto.

Ad ogni modo, l’offerta include:

  • minuti senza limiti verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 30GB di traffico dati sotto rete 4G+ su rete WINDTRE, fino a 300 Mbps;

Il costo finale per il cliente è pari a soli 4,99 euro al mese.

Inoltre, nell’offerta sono inclusi anche alcuni servizi come “Ti cerco” e “Richiama ora”, l’avviso di chiamata, il controllo del credito residuo al numero 401212 e la navigazione hotspot.

Questa offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti PosteMobile, sia a chi richiede la  portabilità del numero che a chi attiva l’offerta senza portabilità. Quanto ai costi, bisogna considerare un costo di attivazione e il costo della nuova SIM ricaricabile pari a 20 euro, di cui 10 euro di traffico incluso.

Se questa offerta ti interessa per portare il tuo numero o per attivare una seconda SIM o, semplicemente, perchè hai bisogno di altre informazioni, non ti resta che cliccare sul link riportato subito sotto che ti rimanda alla pagina dedicata all’offerta.

Acquista PosteMobile Creami WOW Weekend 30GB a 4,99 euro al mese

Facci sapere con un commento quale è la tua opinione in merito a questa offerta di PosteMobile.

PosteMobile ritorna l’offerta da 4,99 euro al mese

Articolo precedenteLe applicazioni compatibili con Android Auto
Articolo successivoRabona Mobile apre ufficialmente il suo store online
Mi piace scrivere e leggere ogni giorno. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, anche da solo, piuttosto scrivo. Continuo a credere che la parola sia l'arma migliore in ogni situazione. Trovi i libri che ho pubblicato su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui