PosteMobile rilancia con ben due promozioni

0
146
PosteMobile rilancia con ben due promozioni

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Anche PosteMobile sfida la concorrenza presentando ben due promozioni attivabili da chiunque.

Sembra che questo mese praticamente tutti gli operatori abbiano pensato a chi vuole cambiare operatore di telefonia. Infatti, anche PosteMobile presenta non una, bensì due promozioni. L’attivazione delle stesse è libera, quindi gli utenti che provengono da qualsiasi operatore possono attivarle senza problemi. Vediamo nel dettaglio in cosa consistono.

Nuove promo Poste

Le nuove offerte sono denominate Creami WeBack e Creami WOW Weekend. Entrambe sono attivabili fino a nuova comunicazione, quindi al momento non sono presenti delle date ufficiali di validità.

Le due offerte hanno la particolarità di avere delle soglie parecchio interessanti che permettono agli utenti che le attivano di comunicare e navigare sul proprio telefono senza l’ansia da fine soglia.

L’attivazione per queste due offerte è libera, quindi chi viene da qualunque operatore può acquistarle. Per attivarle basta andare alla pagina ufficiale presente sul sito a questo link.

L’offerta Creami WOW Weekend propone:

  • credit illimitati per le chiamate;
  • sms verso tutti i numeri;
  • 10 GB di traffico dati in 4G.

Ha un costo mensile di 4,99 Euro, però non ha nessun costo di attivazione.

Invece, l’offerta Creami WeBack include:

  • credit illimitati per le chiamate;
  • sms verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Ha un costo mensile di 9,99 Euro e anch’essa non ha nessun costo di attivazione. Come detto prima, è bene considerare che le due offerte possono essere attivate dai clienti che attualmente sono con qualsiasi operatore, senza vincoli verso specifici operatori. Tutte le offerte PosteMobile includono senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. Il servizio hotspot è previsto gratuitamente.

Infine, non sono presenti né costi nascosti né scatti alla risposta o altro che possa modificare gli importi sopra descritti. Le due offerte sono entrambe in totale trasparenza verso il consumatore finale.

PosteMobile rilancia con ben due promozioni

Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui