PosteMobile ha pensato di proporre un’offerta molto interessante
Se cerchi una tariffa davvero innovativa, leggi questo articolo. Infatti, PosteMobile mette sul mercato un’offerta dedicata che è unica nel suo genere, perchè permette di avere un ritorno per il traffico dati inutilizzato. Quante volte ti succede di non riuscire a consumare tutti i GB che sono inclusi nel tuo piano dati mensile? Ecco che PosteMobile ti risolve questo problema, tanto più che si tratta di qualcosa che comunque paghi e che non consumi.
“L’unica offerta che ti ricarica per i giga non utilizzati” – è lo slogan dell’operatore virtuale per la nuova offerta, come si legge nel suo sito web. L’offerta è stata denominata Creami We Back e integra un meccanismo di ricompensa. Va da sé che questa offerta si rivolga a chi ha un pacchetto mensile di traffico dati e che venga restituito quanto non consumato in riferimento al mese precedente.
Perchè ti consigliamo questa offerta
Disponibile dal 8 luglio a 9,99 euro al mese, l’offerta include Credit illimitati per minuti ed SMS e 50 GB di traffico dati. Però, la novità è che ogni mese si può ricevere 1 euro sotto forma di ricarica telefonica per ogni 10 GB non utilizzati. Ad esempio, se hai consumato solamente 20 GB, riceverai 3 euro di ricarica.
L’offerta è attivabile solo online e solo per nuovi clienti. Nessun altro operatore ha pensato ad una operazione simile che permetta di restituire quanto non consumato dall’utente, né come bonus né come credito telefonico. Se avevi in mente di passare a PosteMobile, da oggi hai un motivo in più. Trovi tutte le informazioni a questa pagina dedicata sul sito ufficiale.
♥ Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, Flipboard, Twitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.
Scopri le offerte Casa e Casa Facile di PosteMobile.