PosteMobile restituisce i GB non consumati

Logo dell'operatore PosteMobile

PosteMobile ha pensato di proporre un’offerta molto interessante

Se cerchi una tariffa davvero innovativa, leggi questo articolo. Infatti, PosteMobile mette sul mercato un’offerta dedicata che è unica nel suo genere, perchè permette di avere un ritorno per il traffico dati inutilizzato. Quante volte ti succede di non riuscire a consumare tutti i GB che sono inclusi nel tuo piano dati mensile? Ecco che PosteMobile ti risolve questo problema, tanto più che si tratta di qualcosa che comunque paghi e che non consumi.

“L’unica offerta che ti ricarica per i giga non utilizzati” – è lo slogan dell’operatore virtuale per la nuova offerta, come si legge nel suo sito web. L’offerta è stata denominata Creami We Back e integra un meccanismo di ricompensa. Va da sé che questa offerta si rivolga a chi ha un pacchetto mensile di traffico dati e che venga restituito quanto non consumato in riferimento al mese precedente.

Perchè ti consigliamo questa offerta

Disponibile dal 8 luglio a 9,99 euro al mese, l’offerta include Credit illimitati per minuti ed SMS e 50 GB di traffico dati. Però, la novità è che ogni mese si può ricevere 1 euro sotto forma di ricarica telefonica per ogni 10 GB non utilizzati. Ad esempio, se hai consumato solamente 20 GB, riceverai 3 euro di ricarica.

L’offerta è attivabile solo online e solo per nuovi clienti. Nessun altro operatore ha pensato ad una operazione simile che permetta di restituire quanto non consumato dall’utente, né come bonus né come credito telefonico. Se avevi in mente di passare a PosteMobile, da oggi hai un motivo in più. Trovi tutte le informazioni a questa pagina dedicata sul sito ufficiale.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

PosteMobile restituisce i GB non consumati

Scopri le offerte Casa e Casa Facile di PosteMobile.

Articolo precedenteTIM propone un’offerta imperdibile a soli 6,99 Euro
Articolo successivoLycamobile lancia Lyca Globe Plus, versione arricchita
Mapu ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui