PosteMobile proroga Casa da 14,90 euro al mese

PosteMobile proroga Casa da 14,90 euro al mese

PosteMobile ha deciso di prorogare le offerte della gamma denominata Casa fino a gennaio prossimo

Ritornano ancora in commercio le offerte della gamma Casa di PosteMobile. Parliamo delle offerte denominate Casa, Casa Facile e Casa Internet che, per la verità, non erano mai uscite dal listino, ma sono state ulteriormente prorogate fino a gennaio 2022.

Chi può richiedere PosteMobile Casa

Sono tutte offerte composte da telefono fisso e in certi casi anche da modem Wi-Fi e sono  in promozione da 14,90 euro al mese e attivabili fino al prossimo 8 gennaio 2022.

Chi fosse interessato alle offerte della gamma Casa può sia attivare una nuova linea che richiedere la portabilità del numero di telefono fisso da un altro operatore. In entrambi i casi non c’è alcun costo di consegna né di prima installazione.

Invece è presente il costo di attivazione, differente in base all’offerta sottoscritta, ma però è gratuito per chi sottoscrive l’offerta PosteMobile Casa. Conosciamo i dettagli di ognuna delle offerte.

PosteMobile Casa Internet

L’offerta denominata PosteMobile Casa Internet include una connessione internet illimitata fino al 4G+, con velocità massima di 300 Mbps in download, chiamate illimitate verso tutti i numeri sia fissi che mobili senza scatto alla risposta.

Il prezzo mensile è in promozione a 26,90 euro al mese (invece di 30,90 euro) e il costo di attivazione è pari a 59 euro.

Nell’offerta sono inclusi sia il telefono fisso che il modem Wi-Fi e 2 SIM, una dedicata al servizio voce e l’altra al servizio internet.

PosteMobile Casa e Casa Facile

L’offerta PosteMobile Casa riguarda chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

Anche qui è in promozione il costo mensile, pari a 20,90 euro al mese invece di 26,90 euro. Anche il contributo di attivazione sin promozione, perchè è gratuito invece che a 29 euro.

La terza e ultima offerta è quella denominata PosteMobile Casa Facile. Essa comprende chiamate illimitate verso i numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta. A differenza delle altre due offerte, qui sono tariffate a consumo le chiamate verso numeri mobili a un costo di 19 centesimi di euro al minuto.

Il suo costo mensile è pari a 14,90 euro al mese (al posto di 20,90 euro mensili), in promozione, e il contributo di attivazione è di 29 euro.

Bisogna ricordare che le due offerte PosteMobile Casa e Casa Facile includono nell’offerta solo un telefono fisso con SIM dedicata al servizio voce.

PosteMobile proroga Casa da 14,90 euro al mese

Dettagli sulle offerte PosteMobile Casa

Per tutte le tre offerte è bene ricordare che sia il telefono fisso che il modem vengono consegnati in comodato d’uso gratuito, per tutta la durata del rapporto contrattuale. Se il cliente decidesse di recedere dall’offerta, è obbligato restituire i dispositivi entro e non oltre i 60 giorni, a spese proprie.

Quanto alla connessione dati, ricordo che l’operatore PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO, non avendo reti proprie si appoggia su quelle di un altro operatore. Infatti, dal 24 giugno 2021 PosteMobile sfrutta la rete di Vodafone in 2G, 3G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Per chi ha attivato offerte internet con PosteMobile prima del 24 giugno 2021, è in corso il graduale passaggio da WindTre a Vodafone.

Le offerte indicate vengono fatturate con cadenza bimestrale con il conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. Tra i costi, è bene ricordare anche l’imposta di bollo di 16 euro che può essere rateizzata in 8 fatture. Quindi, diventa un addebito di 2 euro su ogni fattura.

Trovi tutte le informazioni sulle tariffe di rete fissa sul sito ufficiale di PosteMobile.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

💥 Scopri anche tu il canale Telegram che propone le migliori offerte di Amazon, eBay e AliExpress, è gratuito e non potrai farne a meno!
🇮🇹 Preferisci risparmiare con le offerte di Unieuro e MediaWorld? Ecco un altro ottimo canale Telegram, l’unico in Italia!

 

Articolo precedenteXiaomi Redmi 9A: lunga autonomia e doppia SIM a 99€
Articolo successivoMophie Snap: ricarica la batteria dello smartphone Android in mobilità
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui