PosteMobile porta un amico, doppi GB per entrambi

Offerta PosteMobile a 5€ al mese per i nuovi clienti

Promozione PosteMobile che fa raddoppiare i GB se portate un amico a questo operatore

PosteMobile ha pensato ad una nuova promozione. Denominata Porta un Amico per i nuovi clienti ricaricabili, la nuova promozione permette di ricevere il doppio dei GB se un vostro amico effettua la portabilità vero PosteMobile. Vediamo i dettagli.

Promozione Porta un amico

Fino al 13 aprile, salvo altre proroghe, l’offerta Porta un Amico vi fa raddoppiare i GB del piano Creami Extra WOW a 10 euro al mese. Tale piano tariffario offre:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 30 GB di traffico dati;
  • al costo di 10 euro al mese. 

L’attivazione va fatta in qualsiasi Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati e costa di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Nel modulo di attivazione della prima SIM è incluso un codice promozionale per l’attivazione della seconda SIM entro il 13 aprile 2019. Entro le 24 ore seguenti, saranno erogati 30 GB bonus per entrambe le SIM, cosa che poi avverrà ogni mese con il rinnovo.

Entrambe le SIM avranno dunque a disposizione 60 GB di Internet invece di 30. La promozione Porta un amico PosteMobile non è disponibile per i già clienti. Questa è la nuova promozione che ha pensato PosteMobile. Non possiamo negare che sia originale, nessun altro operatore attualmente ha in commercio una tariffa con questo meccanismo. Per maggiori informazioni potete leggere termini e condizioni sul sito PosteMobile.

Fateci sapere con un commento all’articolo se avete attivato questa interessante promozione.

PosteMobile porta un amico, doppi GB per entrambi

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here