PosteMobile Casa Web scade a gennaio 2021

PosteMobile Casa Web scade a gennaio 2021

PosteMobile ha deciso la proroga della sua promozione per la rete fissa, Casa Web 

PosteMobile non è solo un operatore virtuale di rete mobile, ma offre anche tariffe per la rete fissa. Recentemente, ha scelto di prorogare una delle sue offerte dedicate alla rete fissa. Denominata Casa Web, la tariffa è stata prorogata fino ai primi giorni di gennaio.

Per la verità, l’offerta era già stata prorogata una prima volta fino al 23 dicembre scorso, perciò si tratta di una seconda proroga. Ora, PosteMobile ha deciso di permettere la sua attivazione fino al 7 Gennaio 2021 e ha anche previsto uno sconto. Scopriamo i dettagli.

Poste proroga Casa Web

La tariffa denominata PosteMobile Casa Web può essere attivata soltanto online recandosi sul sito ufficiale dell’operatore. Esse offre:

  • traffico internet illimitato su rete 4G+;
  • modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito;
  • una SIM dati già inserita nel dispositivo;
  • servizio di assistenza clienti dedicato;

Il prezzo finale è di 20.90 euro al mese scontato (rispetto al prezzo pieno pari a  26.90 euro).

Inoltre il costo di attivazione dell’offerta è di 29 euro una tantum e viene addebitato nella fattura del mese successivo al mese di attivazione. Non sono previsti costi aggiuntivi.

La fattura verrà emessa a cadenza bimestrale tramite conto telefonico e si può appoggiare sul conto corrente o semplicemente su bollettino postale. Per ogni fattura viene addebitata anche l’’imposta di bollo di 16 euro, rateizzata in 8 fatture. Quindi, l’addebito è di 2 euro su ogni singola fattura.

Bisogna altresì ricordare che la SIM dati di PosteMobile che viene inserita dentro il modem non è abilitata al traffico dati in Roaming, né all’invio di SMS e né alle telefonate. Quindi, è una SIM dedicata esclusivamente al traffico internet.

Se sei interessato a questa proposta tariffaria non resta che visitare direttamente il sito ufficiale dell’operatore.

Facci sapere con un commento all’articolo cosa ne pensi di questa tariffa dell’operatore PosteMobile.

PosteMobile Casa Web scade a gennaio 2021

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here