PeakVisor ti fa conoscere cime e montagne (creato con Spreaker) – WhatsTech Podcast

Nuova puntata dei podcast di WhatsTech sul nostro canale

Cerchiamo di conoscere meglio questa applicazione e lo facciamo attraverso i podcast del nostro canale YouTube. L’app di cui voglio parlarti si chiama PeakVisor ed è disponibile sia per Android che per iOS. A che serve questa applicazione? Fa una sola cosa, ma può essere utile in certe situazioni, in particolar modo per chi ama andare in montagna. Infatti, quando ci si trova nei pressi di una montagna basta inquadrare con lo smartphone una montagna o una cima all’orizzonte per sapere di che montagna o cima si tratti. Quindi, si tratta di un’applicazione che potremmo definire ”culturale” perchè aiuta a conoscere i nomi e le caratteristiche di montagne che andiamo a visitare.

Però non possiamo dirti proprio tutto, se ti interessa questa ottima applicazione puoi andare direttamente al nostro canale YouTube, iscriverti e ascoltare i podcast o guardare i video caricati.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

Leggi anche questo articolo sulla migliore app per gestire e cercare podcast.

 

Articolo precedenteTiscali stringe un accordo per UltraInternet Wireless
Articolo successivoCome trasferire le chat WhatsApp da iPhone a Samsung Galaxy
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui