Passa a Lycamobile: nuova offerta con bonus di 100 minuti

Novità tariffarie in casa di Lycamobile

Anche l’operatore virtuale Lycamobile mette mano alle sue tariffe. Infatti ha deciso di “sdoppiare” l’offerta dedicata a chi richiede la portabilità provenendo da un altro gestore. A questa viene aggiunto un nuovo pacchetto ancora più interessante.

Nel dettaglio la nuova offerta della serie Passa a Lycambile ha le seguenti caratteristiche:

  • un costo di 9,90 euro al mese;
  •  60 GB di traffico dati;
  • minuti illimitati;
  • SMS nazionali illimitati;
  • bonus di 100 minuti aggiuntivi per le chiamate internazionali verso tutti i paesi UE, India, Pakistan e Bangladesh.

Per avere il bonus di chiamate verso i paesi esteri, va richiesta una portabilità al punto vendita. Terminato il processo di portabilità e ricevuto l’SMS che avvisa dell’avvenuta attivazione dell’offerta, il cliente potrà avere i minuti, gli SMS e i GB del pacchetto.

Inoltre, si può verificare se l’offerta è attiva inserendo la stringa *137# seguita dal tasto di chiamata. L’offerta ha un meccanismo di rinnovo automatico, però, nel caso di credito residuo insufficiente, se non si esegue una ricarica entro le successive 48 ore, verrà disattivata. Una volta fatta la ricarica, bisogna inviare un SMS con la dicitura “EUEast” al numero 3333 per riattivare l’offerta.

Infine, se il cliente vuole disattivare l’offerta Passa a Lycamobile può farlo, digitando la dicitura *190# seguita dal tasto di chiamata.  E’ bene ricordare che questa offerta non è applicabile ai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato una portabilità da Lycamobile verso un altro operatore nei precedenti 15 giorni.

Questa offerta può essere sfruttata in roaming nei paesi dell’Unione Europea, però verrà applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati di 4 GB. Tutti i dettagli dell’offerta sono visibili alla pagina dedicata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here