OxygenOS 11: come scaricarlo su tutti i modelli OnePlus

Ecco come scaricare la nuova versione OxygenOs 11 per smartphone OnePlus

In questo articolo ti rilasciamo i link da cui poter scaricare la nuova versione OxygenOS 11 per OnePlus

Anche OnePlus ha deciso di adeguare i suoi smartphone all’ultima versione disponibile di Android, modificando il suo OS mobile con le dovute personalizzazioni. Recentemente è stato fatto l’annuncio dell’undicesimo capitolo della OxygenOS, la versione proprietaria di Android targata OnePlus.

Rispetto alla versioni precedenti che abbiamo visto sui precedenti modelli OnePlus, questa OxygenOS 11 è diversa dall’esperienza stock alla quale eravamo stati abituati ed ecco il motivo per cui è interessante provarla.

In questo articolo trovi la lista dei modelli OnePlus per i quali è possibile effettuare il download della OxygenOS 11.

OxygenOS 11: tutte le versioni disponibili al download per OnePlus

La nuova versione OxygenOS 11 è attualmente disponibile in versione stabile solo per i modelli di smartphone OnePlus 8 e 8 Pro, tuttavia la situazione è in rapida evoluzione. Infatti, la vedremo preso disponibile anche per i modelli precedenti.

Al momento, ti lasciamo con gli unici link disponibili per la serie 8:

Modello Versione Recovery
OnePlus 8T 11.0.6.9 (Europa) Scarica
11.0.6.8 (Global) Scarica
OnePlus 8 11.0.3.3 (Europa) Scarica
11 (Global) Scarica
OnePlus 8 Pro 11.0.3.3 (Europa) Scarica
OxygenOS 11 (Global) Scarica
OnePlus Nord 11 (Europa) Scarica

 

Come installare OS 11 su OnePlus

L’installazione è semplice. Dopo aver scaricato il file indicato come file ZIP, bisogna spostarlo nella cartella principale della memoria interna dello smartphone. Poi, bisogna andare nella sezione “Aggiornamenti di sistema” dal menù  Impostazioni e cliccare sul simbolo dell’ingranaggio che trovi in alto a destra. Ora basta scegliere la voce “Aggiornamento locale” e selezionare il firmware che hai appena scaricato.

In questo modo puoi scaricare la versione stabile di OxygenOS 11. Da questo momento, quando sarà disponibile un nuovo aggiornamento ti apparirà la notifica.

Se questo articolo ti è piaciuto, puoi condividerlo con i tuoi amici o lasciare un commento qui sotto.

OxygenOS 11 come scaricarlo su tutti i modelli OnePlus

Articolo precedenteSul Play Store ricche offerte per app e giochi Android
Articolo successivoCrea siti web su iOS con l’app Universe
Mapu ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui