Optima Mobile: offerte standard da 4,90 euro al mese

optima mobile offerta standard

Parliamo delle offerte dell’operatore virtuale Optima Mobile

Optima Mobile è uno dei tanti operatori virtuali che stanno affollando l’Italia negli ultimi tempo. Come gli altri operatori virtuali non ha reti proprie, ma si appoggia su quelle degli operatori ufficiali e per questo riesce a proporre tariffe aggressive.

Infatti, Optima Mobile propone nuovamente le offerte standard del suo portaflio di offerte, con prezzi che partono da 4,90 euro al mese.

Chi decide di provare questo operatore, può scegliere una delle tre tariffe disponibili. Optima Mobile mette il suo traffico su rete Vodafone in 4G con velocità limitate a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Le tre offerte disponibili sono le seguenti:

  • Optima Comfort costa 4,90 euro al mese e include 600 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 minuti verso gli altri numeri Optima Mobile, 100 SMS e 5 GB di traffico Internet. Ha un costo di attivazione di 15,90 euro una tantum.
  • Optima 20 Special ha un costo di 6,90 euro al mese e comprende 1.000 minuti verso tutti i numeri, 1.000 minuti verso clienti Optima, 100 SMS e 20 GB di traffico dati. Anche per questa tariffa c’è un costo di attivazione di 15,90 euro.
  • Optima Semplice è la proposta più ridotta e offre 400 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB in 4G al prezzo di 24,90 euro per il primo anno. Passati i dodici mesi, l’offerta costerà 4,90 euro al mese. Il costo di attivazione è di 15,90 euro.

Un dettaglio importante riguarda l’extra soglia del traffico dati. Infatti, nel caso in cui l’utente dovesse esaurire il traffico dati incluso, non c’è alcuna possibilità di continuare, perchè l’operatore interromperà la navigazione. In questo caso, l’utente potrà richiedere traffico aggiuntivo, al prezzo di 2 euro per 1 GB e 3 euro per 2 GB. Per ogni altra informazione, fai riferimento al sito ufficiale dell’operatore a questo link.

 

Articolo precedenteCuffie in ear sportive: il nostro confronto
Articolo successivoSony Xperia 1 è lo smartphone per video e fotografie
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui