Tiscali al via con Smart 70 Top da 6,99 euro al mese

Tiscali al via con Smart 70 Top da 6,99 euro al mese

Si sta scaldando il panorama delle offerte a basso costo che coinvolgono gli operatori virtuali

Chissà se è stata VeryMobile a muovere le acque con la sua tariffa da 3,99 euro al mese. Chiunque sia stato il primo, anche Tiscali, operatore virtuale che si appoggia su rete mobile TIM 4G, ha reso disponibile l’offerta denominata Smart 70 Top.

Se il nome ti dice qualcosa, dipende dal fatto che è simile all’offerta Smart 70 Top lanciata a giugno, ma questa costa ancora meno.

Pensata, in origine, per essere sottoscritta solamente dai nuovi clienti con il meccanismo della portabilità da specifici operatori, invece da qualche giorno è diventata un’offerta rivolta a tutti. Scopriamo i dettagli.

Cosa offre Tiscali Smart 70 Top

Disponibile dal 7 Settembre 2021, Tiscali permette di attivare anche online l’offerta Smart 70 Top attraverso il sito ufficiale.

Ha un costo di 6,99 euro al mese e offre:

  • minuti illimitati;
  • 100 SMS;
  • 70 GB di traffico dati;

L’offerta è attivabile sia da chi desidera attivare un nuovo numero che da chi vuole effettuare la portabilità.

Non può attivare l’offerta chi proviene da TIM e Kena Mobile, perché l’offerta Smart 70 Top è riservata a chi proviene da Vodafone, WINDTRE, Iliad, Fastweb, Very Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (escluse TIM e Kena Mobile).

Per il pagamento viene chiesto l’ addebito automatico su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale.

Bisogna ricordare che, nel caso in cui il cliente tolga l’addebito automatico, l’offerta resta attiva ma cambia il costo mensile che diventa di 8,49 euro al mese su credito residuo.

Tiscali Smart 70 per chi ha TIM e Kena Mobile

Invece, chi desidera passare a Tiscali provenendo da TIM e Kena Mobile online, basta che selezioni sul sito ufficiale TIM o Kena Mobile come operatore di provenienza, o anche chi vuole attivare un nuovo numero, può attivare l’offerta Tiscali Smart 70.

Questa offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili;
  • 100 SMS verso tutti;
  • 70 GB di traffico dati in 4G;

Il prezzo è di 7,99 euro al mese (invece di 9,99 euro al mese) se si richiede l’ addebito automatico su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale.

Anche qui, se si elimina l’addebito automatico, l’offerta resta attiva come ricaricabile al costo maggiore di 9,99 euro al mese su credito residuo.

Tiscali al via con Smart 70 Top da 6,99 euro al mese

Costi di attivazione e velocità

Passando ai costi, per una nuova SIM il costo è di 10 euro, mentre il costo di attivazione è gratis per i nuovi clienti, sia per chi vuole attivare l’offerta Smart 70 che l’offerta Smart 70 Top.

Chi desidera attivare la tariffa Smart 70 Top deve fare necessariamente una prima ricarica di 6,99 euro. Invece, per la tariffa Smart 70 la prima ricarica deve essere di 7,99 euro. Smart 70, comunque, può essere attivata anche da chi è già cliente dell’operatore sardo, con un costo di attivazione di 15 euro.

Con Tiscali Mobile il traffico dati su rete TIM 4G ha una velocità massima fino a 225 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload. Trovi altre informazioni sulle tariffe di questo operatore sul suo sito ufficiale.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro canale Telegram, su Google News o sul canale YouTube. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Articolo precedenteCon Android 2.3.7 non funzioneranno più alcune app Google da Settembre
Articolo successivoLe migliori app Android per fatture e preventivi
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui