Offerta ho Mobile: minuti, SMS e traffico a 5,99 euro

0
89

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

È ancora possibile attivare la tariffa da 5,99 euro al mese di ho. Mobile

L’offerta in questione dell’operatore virtuale ho Mobile non ha un nome specifico, come ci ha abituati il brand virtuale di casa Vodafone. Quindi, come anche per ogni altra sua tariffa, anche per questa da 5,99 euro al mese dovremo indicarla così. Ad ogni modo, è ancora possibile attivarla, anche se è riservata ai clienti Iiad e MVNO che trasferiscono il numero. Ecco cosa include e come attivarla!

Considerando che l’offerta è riservata a chi proviene da specifici operatori mobili, consigliamo di verificare la lista direttamente a questa pagina sul sito ufficiale, prima di procedere.

Offerta ho Mobile: minuti, SMS e traffico a 5,99 euro

Cosa prevede l’offerta

Abbinata alla richiesta di portabilità obbligatoria del numero, l’offerta ha un costo appunto di 5,99€ al mese e comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic;

Però non è ancora tutto, perché sono inclusi anche:

  • il servizio di navigazione hotspot;
  • l’sms ho. chiamato;
  • l’avviso di chiamata;
  • il trasferimento di chiamata.

L’attivazione dell’offerta va fatta sia in uno dei punti vendita del gestore sia attraverso il sito ufficiale ho. Mobile. Se scegli il sito, anche perché vige ancora il divieto di apertura dei negozi, puoi ricevere la nuova SIM direttamente a casa.

Una volta ricevuta la SIM, basta attivare la scheda attraverso l’app ufficiale (se devi scaricarla, ecco i link a fine articolo). Il costo di attivazione è di 6,99 euro, comprensivo di 0,99 euro per la nuova SIM e 6,00 euro, per la prima ricarica. Però, di questi ultimi, 5,99 euro saranno utilizzati per il primo rinnovo della tariffa. Ricordiamo che, trattandosi del brand low-cost di Vodafone, ho. Mobile si appoggia alla rete cellulare di Vodafone sul territorio italiano.

Scarica l’app ho. Mobile da Play Store;

Scarica l’app ho. Mobile da App Store;

Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui