Offerta ho. Mobile a 6,99 euro euro sta per scadere

Vodafone sta per chiudere l’offerta da 6,99 euro al mese del suo operatore low cost ho. Mobile.

Vodafone offre ancora circa 4 ore per poter attivare l’offerta con 50 GB del suo operatore low cost ho. Mobile. Rivolta ai clienti di Iliad e degli operatori virtuali, la promozione in scadenza costa solamente 6,99 euro al mese e offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati  verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Al momento non si sa nulla di ufficiale in merito ad una eventuale proroga, quindi restano 4 ore circa per poterla attivare. 

L’attivazione va richiesta contestualmente con la portabilità del proprio numero ed è limitata ai clienti di Iliad e degli operatori virtuali MVNO come Tiscali Mobile, Erg, Poste Mobile eccetera.

Per procedere con l’attivazione basta accedere al sito ufficiale ho. Mobile o recarsi in uno dei punti vendita messi a disposizione dall’operatore. Quanto ai costi, c’è un costo di attivazione di 16,99 euro che comprende anche la nuova SIM. La SIM può essere ricevuta con un corriere o ritirata presso un’edicola convenzionata. L’attivazione della SIM e la portabilità del numero vengono gestite attraverso l’app gratuita che è scaricabile sia da Play Store che da App Store.

Offerta ho. Mobile a 6,99 euro euro sta per scadere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui