Offerta ho. Mobile a 6,99 euro euro sta per scadere

Fai in fretta, l'offerta migliore dell'operatore ho. Mobile sta per scadere

Vodafone sta per chiudere l’offerta da 6,99 euro al mese del suo operatore low cost ho. Mobile.

Vodafone offre ancora circa 4 ore per poter attivare l’offerta con 50 GB del suo operatore low cost ho. Mobile. Rivolta ai clienti di Iliad e degli operatori virtuali, la promozione in scadenza costa solamente 6,99 euro al mese e offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati  verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Al momento non si sa nulla di ufficiale in merito ad una eventuale proroga, quindi restano 4 ore circa per poterla attivare. 

L’attivazione va richiesta contestualmente con la portabilità del proprio numero ed è limitata ai clienti di Iliad e degli operatori virtuali MVNO come Tiscali Mobile, Erg, Poste Mobile eccetera.

Per procedere con l’attivazione basta accedere al sito ufficiale ho. Mobile o recarsi in uno dei punti vendita messi a disposizione dall’operatore. Quanto ai costi, c’è un costo di attivazione di 16,99 euro che comprende anche la nuova SIM. La SIM può essere ricevuta con un corriere o ritirata presso un’edicola convenzionata. L’attivazione della SIM e la portabilità del numero vengono gestite attraverso l’app gratuita che è scaricabile sia da Play Store che da App Store.

Offerta ho. Mobile a 6,99 euro euro sta per scadere

Articolo precedenteIl secondo episodio de Il Trono di Spade
Articolo successivoNokia 3 in sconto su Amazon
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui