Nuova truffa propone Samsung Galaxy S21 Plus e S21 Ultra

0
81

Attenzione alla nuova truffa che corre sul web

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S21 Plus e Samsung Galaxy S21 Ultra, ma circola già una truffa molto pericolosa.

Infatti, sono state realizzate delle copie praticamente perfette dei due modelli di smartphone, ispirate ai render che sono circolati in rete nelle scorse settimane.

Samsung Galaxy S21 Plus e Ultra già in vendita

Puoi vedere le copie nelle immagini qui sotto, a prima vista sembrano davvero i modelli originali come sono trapelati da alcuni blog recentemente. Addirittura sono state assemblate delle scatole che, all’apparenza, sembrano molto simili a quelle che Samsung abitualmente utilizza, con tanto di logo in evidenza.

Francamente non si sa che cosa ci sia dentro quelle scatole, se ci fosse un mattone non mi stupirei più di tanto. Di sicuro non c’è nessuno degli smartphone Samsung che saranno presentati ufficialmente il prossimo 14 gennaio 2021, questo è certo.

Purtroppo, si tratta di copie false, per quanto fatte bene. Nel caso dovessi vedere un annuncio che ti propone l’acquisto dei nuovi smartphone Samsung, stai alla larga, perché è una truffa. E’ sicuro che perderai i soldi della transazione, perchè chissà in quale parte del mondo finirebbero i soldi pagati per questo acquisto truffa.

Ricorda che il 14 gennaio è la data ufficiale della presentazione, mentre non si sa nulla in merito alla commercializzazione futura dei nuovi modelli di smartphone dell’azienda coreana. Inoltre, è bene affidarsi sempre ai canali ufficiali di negozi e store per acquistare smartphone e dispositivi, perchè sono i più affidabili e sicuri. Quindi, se sei interessato ai nuovi smartphone Galaxy S21 Plus e S21 Ultra non resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutti i dettagli. Noi di WhatsTech ti racconteremo tutti i dettagli nel corso della presentazione.

Facci sapere con un commento all’articolo se ti sei imbattuto in uno di questi annunci truffa.

Nuova truffa propone Samsung Galaxy S21 Plus e S21 Ultra

Fonte

 

Segui WhatsTech su: Google News (mettilo tra i preferiti cliccando ✩); canale Telegram; canale YouTube. Leggilo su un RSS Reader, inserendo il feed whatstech.it/feed. Canale Telegram per risparmiare.

Credo che un giorno senza leggere o senza scrivere sia un giorno perso. Sono essenzialmente un brontolone da tempo immemorabile. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, piuttosto scrivo. Continuo a credere che l'ironia sia l'arma migliore in ogni situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui