Very Mobile: arriva una promozione davvero conveniente

Operatore Very Mobile

L’operatore virtuale propone una promozione molto conveniente. Scopriamo maggiori dettagli

L’operatore virtuale Very Mobile è entrato nel panorama italiano da qualche mese, ormai. Ricordiamo che si tratta del brand low-cost di WindTre, giusto per capirci. Ad ogni modo, Very Mobile fino a ieri permetteva solamente ad alcuni clienti di effettuare il cambio piano direttamente dall’applicazione ufficiale. E questa facoltà era riservata ai clienti che utilizzavano un dispositivo Android, escludendo quindi chi dispone di un dispositivo iOS. Scopriamo di seguito cosa è cambiato allora e in cosa consiste la nuova tariffa Very Mobile.

Very Mobile: chi può effettuare il cambio

L’applicazione ufficiale di Very Mobile per dispositivi Android ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento con la versione 1.7.0 il 4 agosto 2020 e proprio con questa versione è arrivata la possibilità di cambiare il piano tariffario dall’app.

La novità si poteva leggere già nella sezione Descrizione nella pagina dell’app nel Play Store e diceva: “Con questo aggiornamento, se vuoi, puoi cambiare la tua offerta senza nessun costo di cambio. Che aspetti? E’ very facile“.

Ma la novità non è questa. La novità è che Very Mobile, da qualche giorno, sta proponendo ad alcuni clienti, attraverso la nuova sezione dedicata denominata “Cambio Offerta“, una nuova fantastica offerta.

La nuova tariffa Very Mobile

Cosa offre la nuova proposta? Ecco cosa include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 100 GB di traffico dati;

Il costo è di 6.99 euro al mese. La stessa offerta è attivabile da tutti gli altri clienti al prezzo di 7.99 euro al mese.

Non è tutto, perché l’offerta può anche essere costruita ad hoc. Infatti, chi proviene dall’offerta che costa 11.99 euro al mese può attivare gratuitamente l’offerta con 100 GB a 13.99 euro al mese. Basta andare sull’app ufficiale di Very Mobile per scoprire qual è l’offerta migliore che puoi attivare.

Hai già attivato un numero con l’operatore Very Mobile? Facci conoscere la tua esperienza con un commento a questo articolo.

Very Mobile tariffa

Fonte

 

Articolo precedenteMega sconti sul Play Store tra applicazioni e giochi
Articolo successivoFitbit: tre smartwatch e Sense sfida proprio Apple Watch
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui