Nuova offerta Kena Mobile: si parte da 4,99 euro al mese

Kena Mobile amplia la gamma di offerte e offre una tariffa davvero bassa

Se lo scorso 28 maggio avevo comunicato le nuove tariffe del brand low-cost di TIM, denominate Kena 6,99, Kena 8,99 e Kena 12,99 dove i numeri corrispondono al costo mensile, a giugno entra una tariffa ancora più bassa. Infatti, arriva la tariffa denominata Kena 4,99. La nuova tariffa è attivabile per il mese di giugno direttamente online, sul suo sito ufficiale, e anche presso i punti vendita dell’operatore.

Vediamo nel dettaglio se e quanto conviene la nuova proposta.

Caratteristiche dell’offerta

La nuova tariffa ricaricabile 4,99 ha le caratteristiche seguenti:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • 50 MB di traffico dati in 4G (a 30 Mbps);
  • Al costo di 4,99 euro al mese;
  • Gli SMS sono a pagamento;
  • Nessun costo di attivazione;
  • Nessun costo nascosto;
  • Costo della SIM: 5€.

E’ difficile trovare sul mercato un’offerta che abbia un costo mensile così irrisorio e che abbia, comunque, un’ottima copertura di rete, come in questo caso. Per attivare l’offerta basta cliccare su questo link ufficiale: link all’attivazione . Da questo si è indirizzati al sito ufficiale dell’operatore.

E’ possibile attivare questa offerta ricaricabile solamente fino al 30 giugno. Questa offerta può essere attivata sia da chi chiede la portabilità del proprio numero sia da chi chiede una nuova SIM. Tra tutte le offerte attualmente in commercio, questa è una di quelle più convenienti e anche più complete.

Infine, ricordiamo che si tratta di un operatore virtuale, tuttavia è anche il brand economico di TIM. Quindi, non c’è da preoccuparsi per la copertura di rete, perchè si appoggia su rete TIM. A questo punto non ti resta che correre ad attivare la nuova offerta di Kena Mobile.

Facci sapere con un commento all’articolo se hai attivato questa offerta di Kena Mobile.

Nuova offerta Kena Mobile: si parte da 4,99 euro al mese

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui