Nuova tariffa imperdibile: Iliad Flash a 9,99 euro al mese

Nuova tariffa imperdibile: Iliad Flash a 9,99 euro al mese

L’operatore francese ha lanciato una nuova tariffa per l’Italia, davvero interessante

Dal 2 Dicembre 2021, Iliad ha lanciato sul mercato una nuova offerta che potremmo definire davvero imperdibile. L’offerta in questione si chiama Flash 150 ed è attivabile solo per un periodo di tempo limitato.

Cosa offre Iliad Flash 150

Iliad Flash 150 può essere attivata da tutti, sia nuovi clienti che clienti attuali e sia con portabilità del numero che senza. Può essere attivata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) e comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • chiamate illimitate verso alcuni paesi internazionali;
  • 150 GB di traffico dati anche sotto rete 5G;

Tutto questo al costo mensile di 9,99 euro al mese.

Non è tutto, perché la nuova tariffa Iliad Flash 150 include anche minuti illimitati dall’Italia verso numeri di rete fissa e rete mobile di Canada e USA. E  minuti illimitati dall’Italia verso i numeri fissi di: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Altri dettagli

L’offerta, inoltre, può essere utilizzata anche in Roaming UE con lo stesso bundle di minuti ed SMS come in Italia. Invece, cambia il traffico dati massimo che scende a 7 GB.

Nel caso in cui il cliente superi il bundle di dati, deve pagare 00305 euro per ogni MB consumato. Bisogna ricordare che nei paesi extra UE (come Albania e UK, ad esempio) non sono previste tariffe tutto incluso, quindi il traffico si paga a consumo in Roaming.

Dove attivare l’offerta

La nuova offerta è sottoscrivibile fino all’11 Gennaio 2021  dal sito ufficiale dell’operatore. Oppure presso gli Iliad Store  e nei cosiddetti Corner sparsi in diversi punti vendita.

Costi di attivazione

Per il primo mese, ai 9,99 euro del primo mese bisogna aggiungere il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio pari a 9,99 euro. Quindi, chi chiede una nuova SIM Iliad e la tariffa Flash 150 deve pagare 19,98 euro il primo mese.

L’offerta può essere attivata da chiunque con o senza portabilità del proprio numero, però sono esclusi da questa offerta i già clienti. L’addebito del rinnovo può avvenire sul credito residuo o su carta di credito, come concordato in sede di stipula dell’offerta.

Navigazione 5G con Iliad

Un aspetto molto interessante di questa tariffa è che permette di navigare in 5G, a patto di avere uno smartphone compatibile. Iliad attualmente permette di raggiungere una velocità massima teorica fino a 855 Mbps in download e fino a 72 Mbps in upload.

Ad oggi, la nuova rete 5G di Iliad è disponibile in alcune aree delle seguenti cittàAlessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza. L’operatore, come del resto molti altri operatori, è al lavoro per estendere la copertura 5G ad altre città italiane.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Corri subito a scoprire l’unico canale in Italia che propone ogni promozione  MediaWorld e Unieuro. Non perderai nessuna promozione, risparmiando.                    👉Attenzione, può creare dipendenza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui