Nuova offerta Vodafone per i clienti Iliad e Fastweb

Nuova offerta Vodafone per i clienti Iliad e Fastweb

In queste ultime settimane è un pò il tutti contro tutti per cercare di accaparrarsi clienti di altre compagnie. Oggi è la volta di Vodafone

Vodafone ha lanciato da qualche giorno una nuova offerta che mira a portare via gli attuali clienti di altri operatori. In particolare l’offerta è pensata per convincere i clienti attuali di Iliad, Fastweb e di alcuni operatori virtuali. Non ci resta che andare a scoprire i dettagli dell’offerta.

Vodafone Special Giga 70

L’offerta in questione è denominata Vodafone Special Giga 70 e offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili;
  • 70 GB di traffico dati alla velocità del 4G;
  • Compreso nell’offerta il servizio Digital Service assistenza digitale 24 ore su 24;
  • Compreso il servizio denominato Chiamami & Recall;
  • Inclusa la Segreteria Telefonica;
  • costo mensile di 7,99€;

Con queste caratteristiche, l’offerta è attivabile dallo scorso 7 ottobre ed è rivolta a chi è attualmente con i seguenti operatori:

Iliad, FastWeb, LycaMobile e alcuni operatori virtuali. Sono esclusi dalla presente offerta i clienti attuali di TIM, Kena Mobile, WindTre, Very Mobile, ho. Mobile, BT Etnia Mobile e Bladna Mobile.

Nel dettaglio l’offerta viene chiamata anche Special Giga (20 + 50 GB) poiché prevede 20 GB al mese di traffico dati e un bonus pari a 50 GB al mese di traffico dati senza costi aggiuntivi. Di conseguenza ogni mese si hanno a disposizione 70 GB.

Anche in questa offerta è inclusa la promozione denominata Prova Vodafone. Prova Vodafone comprende il costo di attivazione, il costo della nuova SIM ricaricabile e il primo mese dell’offerta. C’è un costo iniziale di 5 euro. Quindi, chi sceglie di attivare la Vodafone Special Giga avrà spesa iniziale di 5 euro, mentre dal secondo mese c’è il costo di rinnovo a 7,99 euro.

Nuova offerta Vodafone per i clienti Iliad e Fastweb

Costi extra soglia

Da contratto, tutte le offerte che comprendono minuti llimitati valgono nei limiti della correttezza del cliente. Perciò, nel caso in cui il cliente termini il bundle degli SMS disponibili, il costo dipende dal piano attivo sulla SIM. Il piano della SIM pre-attivato è Vodafone 25 New, che prevede un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Invece, nel caso in cui avvenga il superamento del bundle di traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca. Inoltre, i GB non utilizzati alla scadenza del mese non sono cumulabili con quelli in arrivo il mese successivo.

Per maggiori dettagli vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale dell’operatore oppure uno dei suoi centri autorizzati.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui