Nuova offerta 1Mobile: tutti i dettagli

Nuova offerta 1Mobile: tutti i dettagli

L’operatore virtuale 1Mobile ha messo a disposizione 1Mobile GB Unlimited Reward, una nuova tariffa ricaricabile. Scopriamo i dettagli.

1Mobile è un operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone. In questi giorni ha lanciato una nuova offerta ricaricabile denominata GB Unlimited Reward. L’offerta ricaricabile 1Mobile con internet illimitato è pensata per chi ha bisogno di traffico dati abbastanza ampio.

Questa nuova offerta 1Mobile GB Unlimited Reward è attivabile fino al 31 Luglio sul sito dell’operatore.

1Mobile GB Unlimited Reward

Adesso vediamo nel dettaglio la nuova tariffa. GB Unlimited Reward prevede:

  • costo di attivazione di 3 euro una tantum;
  • traffico dati illimitato sul territorio nazionale;

Al costo di 16,99 euro al mese.

Restano esclusi dall’offerta sia le chiamate sia gli SMS;

Ora, bisogna considerare che, se sottoscrivi questa offerta, dal terzo mese il costo mensile scende a 14,99 euro al mese.

Quanto al traffico dati, i GB illimitati valgono esclusivamente per il traffico effettuato in Italia e in Roaming in Unione Europea, anche se nel caso del Roaming in Europa è previsto un limite al traffico dati disponibile ogni mese alle stesse condizioni nazionali, secondo il Regolamento UE in materia.

Inoltre, considera che il traffico dati incluso è valido solo su rete 4G Vodafone. Significa che, se attivi l’offerta e abiti in una zona in cui prende solo il segnale 3G, non puoi sfruttare questa offerta.

Quanto al traffico nazionale, c’è la condizione secondo cui l’utente deve usufruire dell’offerta solo per finalità personali, pena la sospensione del servizio e il blocco della navigazione.

Se l’offerta dovesse essere sospesa per utilizzo non lecito, il cliente sarà comunque informato con una comunicazione ufficiale dall’operatore. Resta, comunque, la possibilità di riattivare l’offerta allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi.

Nel caso in cui il credito risultasse insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta viene rinnovata ma congelata. Infatti, potrà essere utilizzata solo dopo una ricarica che copra il costo del rinnovo. Se il credito risultasse insufficiente per due rinnovi consecutivi, l’offerta viene sospesa e verrà riattivata solo dopo il pagamento di una ricarica che copra la differenza.

Se ti interessa l’offerta, puoi attivare la 1Mobile GB Unlimited Reward online, recandoti nella sezione Shop del sito ufficiale. Riepilogando, se attivi l’offerta paghi:

  • il costo di attivazione di 3 euro;
  • il costo del primo mese anticipato di 16,99 euro al mese;
  • la SIM con spedizione inclusa che costa 10 euro;
  • per un totale di 29,99 euro.

Come disattivare l’offerta 1Mobile

Nel caso in cui volessi, poi, disattivare l’offerta, basta digitare la stringa *11*0# ma potrai, comunque, utilizzare l’offerta fino alla sua scadenza. Invece, se tu decidessi di chiedere la portabilità del numero 1Mobile verso un altro operatore, considera che 1Mobile si tratterrà 2 euro, come spese per il trasferimento.

Come passare ad altra offerta

Infine, se decidessi si cambiare questa offerta con un’altra 1Mobile, dovrai prima cancellare quella esistente e sottoscriverne una nuova attraverso l’applicazione ufficiale o dall’area riservata del sito andando nella sezione opzioni e cliccando su “cancella opzioni attive”. Per attivare una nuova offerta dovrai andare alla sezione“Opzioni Disponibili”.

Se cerchi altre informazioni su questa offerta, basta che ti colleghi alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Nuova offerta 1Mobile: tutti i dettagli

Articolo precedenteTruffe via WhatsApp | parte n.2
Articolo successivoPromo Amazon Super: più acquisti e più risparmi
Mi piace scrivere e leggere ogni giorno. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, anche da solo, piuttosto scrivo. Continuo a credere che la parola sia l'arma migliore in ogni situazione. Trovi i libri che ho pubblicato su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui